Missing Moment Vol. 0
di EmmaAlicia79

08/07/11, ore 17:30

Ciao! XD
Dire che sono in astinenza da Queer as Folk da quando l'ho finito - circa un paio di mesi fa - e che non riesco più a togliermelo dalla testa, sarebbe un eufemismo.
A volte mi trovo perfino a maledire la persona che me l'ha fatto scoprire, perché, inutile negarlo...in un certo senso ti cambia la vita e il modo di vedere certe cose.
Come hai detto tu nella prefazione, è una delle serie tv migliori - a mia detta, la migliore in assoluto perché mai nessuna prima d'ora mi aveva lasciato "orfana" fino a questo punto - ed è per questo che mi sono messa a spulciare ogni fandom su QAF alla ricerca di cose da leggere per alleggerire un po' questa terribile dipendenza.
Dopo la tanto lacrimosa e pianta 5x13, mi sono chiesta spesso cosa potesse essere accaduto in quel piccolo frangente che trascorre tra quando sono insieme nel letto e a quando - ahimè, che dolore - ci vediamo il nostro povero - ma sempre splendido - Brian, nudo come mamma l'ha fatto e solo.
Mi si è letteralmente accartocciato il cuore... T.T ma devo dire che tu hai ampiamente colmato la mia curiosità.
Effettivamente mi sono sempre immaginata una cosa del genere...Brian che fa finta di dormire, Justin che fa finta di non accorgersene, ma che non resiste dal ricordargli che comunque vadano le cose, loro si appartengono e che non lo lascerà in pace tanto facilmente.
E poi ancora Brian che si crogiola nel suo dolore e in quell'amore finalmente ammesso anche a se stesso, fino a che, come è ovvio che sia - perché è sempre di Brian Kinney che stiamo parlando - si alza e si prepara ad uscire, con la sua maschera pronta da indossare, per vivere la sua vita in attesa che il treno torni e si fermi ancora per riportargli ciò che è suo di diritto.
Credo di averti annoiata abbastanza con i miei sproloqui, ma che posso farci? Quando si tratta di Queer as Folk potrei andare avanti per ore! XD Perciò concludo col farti i miei più sinceri complimenti e...visto che ho notato un "reloaded", corro immediatamente a leggere anche quello! :D
Ciao, Veronica.

15/10/10, ore 22:54

ciao, è da qualche mese che ho scoperto questo fantastico telefilm e, neanche a dirlo, mi sono totalmente ed irrimediabilmente innamorata della coppia più hot della serie: Brian e Justin... e come si fa a non amarli? Sono semplicemente fantastici insieme e la loro storia è una delle più belle mai viste in tv!
La tua fiction, nonostante sia un missing moment della puntata che ho detestato di più, è veramente bella, scritta benissimo e presenta un Brian totalmente IC.
I suoi pensieri, come tu li hai descritti, sono proprio da lui, da Brian.
Complimenti, molto brava. Spero di poter leggere altre tue storie su questo fantastico telefilm.

14/10/10, ore 02:06

Esiste una parola per definire questa oneshot che non sia MERAVIGLIOSA???
No, dico davvero, è semplicemente bellissima: onesta, diretta, senza troppi giri di parole, senza inutili romanticherie (che sappiamo bene il nostro adorato Mister Kinney non approverebbe!)... è solo Brian. Cinico, distrutto, devastato, sarcastico e innamorato perso come l'abbiamo conosciuto e amato.
E' solo lui. Punto
Anzi, no. Sono Brian E Justin.
Insieme. Come è stato dall'inizio (che fosse solo sesso o attrazione non importa, non sono mai riusciti a resistersi), come è stato dopo l'aggressione, come è stato durante la storia con Ethan, o quella di Los Angeles o alla fine con New York. Niente importa.
Perché come hai scritto tu, alla fine si ritrovano sempre.
E' solo tempo.
E intanto che noi aspettiamo che Sunshine torni dal suo grande amore, ci teniamo impegnato leggendo le tue bellissime e commoventi parole.
Grazie per aver scritto questo piccolo missing moment, grazie a nome mio e di tutti i fan di QaF.
Inutile dire che finisce dritto dritto nei preferiti e spero che scriverai presto altre perle come questa.
Un bacio!

08/10/10, ore 11:08

Gorgeous!!! Sul serio! Sceritta in stile "Brian" dalla prima all'ultima lettera. I suoi pensieri uccidono, ma con un retrogusto dolce proprio com'è in quella cavolo di ultima scena. Perché l'amore tra di loro impregna ohni singola parola e il dolore è dato dalla mancanza, ma con la consapevolezza che è qualcosa di provvisorio. Brian Kinney e Justin Taylor sono polo nord e polo sud di due diversi magneti . Io li vedo insieme per sempre :) ♥

08/10/10, ore 08:40

E' bellissimaaaa!!!!!! Ed è scritta benissimoooo!!!! Pover Brìììììììììì!!!!!! Mi ha sempre fatto malissimo l'ultimo episodio, la vista di loro due abbracciati e poi subito Brian da solo..anche se ho sempre sperato/saputo che non sarebbe stato un addio, perchè come dici anche tu: Justin Taylor ritorna sempre a casa.
Hai ripercorso la loro storia in modo perfetto..e mi hai fatto sentire tutto il dolore..è stato come se io fossì lì, a guardare film romantici e ubriacarmi insieme a lui, a piangere le sue lacrime e a pensare che, nonostante tutto, bisogna sopravvivere.
Comlimentissimiiiiiii!!! Subito nei preferiti *-*