Recensioni per
Everybody Loves Him
di Alex Simon

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/10/10, ore 14:58

Bellissima fic. Magari non era quello il tuo intento, ma mi hai fatto piangere; come ho pianto guardando l'ottavo episodio della II serie. Alois è indubbiamente il personaggio di Kuroshitsuji a cui mi sono più affezzionata assieme a Sebastian e non meritava di finire così. E dire che io adoravo Claude! Bah... adesso mi fa solo schifo.
Tornando alla fic, Alois è perfettamente IC ed è tenero. Tutto in lui - a mio parere - è tenero, ma purtroppo ricerca amore da chi non gliene può dare...
Già, bella domanda.
Cosa avrebbe fatto Claude, se la ci fosse stato Ciel?
Non saprei, e non voglio neppure tirare ad indovinare...
Cieliria

Recensore Junior
08/10/10, ore 14:35

Ho già espresso un mezzo parere in merito - avendola letta in anteprima <3 - però mi sento in dovere di completarlo in questa sede u.u
L'introspezione, a mio avviso, rende benissimo i sentimenti di Alois che trasparivano anche dal suo modo di agire o di porsi quando aveva intorno Claude. Insomma, era lampante che ci fosse un qualcosa tra loro due - anche se a senso unico - e tu l'hai reso molto bene.
Il fatto poi che abbia provato un moto di gelosia verso Ciel per le attenzioni rivolte a lui non da uno, ma da ben due demoni è IC, molto, così come il suo desiderio di attenzioni, che hai trattato divinamente nella prima parte.
Quindi, in definitiva, IC perfetto, grammatica eccellente e bella introspezione <3 per cui... brava!
Continua così! ùwù
Bye! ^.-