Strenght
di kyelenia

04/10/13, ore 17:07

Meraviglioso pezzo..ho le lacrime agli occhi..
Hai fatto un ottimo lavoro..

24/08/13, ore 11:13

Bellissima! Anch'io speravo che ci avrebbero mostrato di più Justin che sta vicino a Brian durante la guarigione dal cancro: invece purtroppo un po' perchè all'inizio gliel'ha tenuto nascosto (si è fatto operare senza dire niente a nessuno), un po' perchè per un bel pezzo ha rifiutato l'aiuto di Justin e Michael per orgoglio, alla fine abbiamo visto poco...fortuna che ci sono le fanfiction per rimediare, anche se su questo gli autori avrebbero potuto impegnarsi di più (come per il finale -.-) :P
Comunque complimenti perchè è proprio bella e poi mi è piaciuta molto la preoccupazione di Brian per lo stato d'animo di Justin (in una situazione in cui dovrebbe essere il contrario), che ritengo che sia uno dei motivi per cui ha tentato di tenergli nascosta la sua malattia! Brava! :)

24/07/12, ore 17:42

Yohoooo.. finalmente recensisco anche questa meravigliosa creatura.. Ormai mi sono ripromessa che avrei recensito tutto ciò che si trova tra i 'preferiti' e il resto, dunque eccomi qua..con due anni di ritardo, vedo.. ma ..meglio tardi che mai u.u

Dicevamo.. questa storia mi ha molto colpita. Mi ha presa davvero. Anche secondo me tra i due episodi che intendi mancava qualcosa. E quello che hai scritto è esattamente quello che avrebbe dovuto esserci.
Ho sempre amatoil modo in cui Justin riusciva a 'salvare' Brian, ed è soprattutto grazie a lui se il nostro 'Dio' ha poi deciso che forse la vita valeva continuarla a vivere. Quindi mi sembrava necessario un tribtuto a ciò. Mi sono sentita insoddisfatta, come se davvero fosse mancato qualcosa.. *mannaggia ai produttori del cazzo*

Comunque, questo per dirti, ancora una volta: BRAVA!!

:D

24/11/10, ore 20:23

"~°~°~°~°~

Sono iper-critica nei confronti di quello che scrivo ma questo missing moment mi piace davvero com'è venuto fuori. Ogni volta che guardo la quarta stagione sento che manca qualcosa tra la 4x09 e la 4x10 perché non si vede mai Justin stare DAVVERO accanto a Brian. Mi mancano questi momenti, mi dispiace non vederli perché credo che siano i più intensi e maturi che la loro storia abbia raggiunto. Non sono più "quelli che scopano più di una volta", sono due persone che stanno assieme e che affrontano la vita insieme, da adulti. Allora per me questa ff ha qualcosa quasi di sacro, e spero di aver reso giustizia a quella che immagino come una delle scene collocabili in quel buco temporale."

concordo pienamente con te, trovo che ciò che hai scritto ci stia bene tra queste due puntate.
ciao e conplimenti :))

28/10/10, ore 00:39

Ma che bella!! Oddio, è così tenera, così dolce, così... vera!
Sono d'accordo con te quando dici che in realtà non è che ci abbiano fatto vedere molto di Brian E Justin contro il cancro, e come a te, anche a me è mancato vederli stare insieme, e non per chissà quante puntate giusto per allungare il brodo, ma anche una scena semplice, intima e toccante come quella che hai descritto tu (benissimo tra l'altro) mi sarebbe bastata! In fondo come hai detto tu, entrambi sono cresciuti ed entrambi sono cambiati per amore dell'altro (Dio, Brian potrebbe uccidermi per una frase del genere!) ed è giusto che affrontino la vita insieme, come compagni, come una coppia, come due persone che si amano come raramente capita di vedere.
Ma vabbè, comunque...
Per il resto, non è un mistero che trovo che le tue storie siano bellissime e che tu possieda un talento raro, quindi non mi sprecherò ancora in complimenti, solo BRAVISSIMA e aspetto con ansia che pubblichi di nuovo.
Un bacio, cara!!

17/10/10, ore 20:19

Ciao, come prima cosa davvero complimenti per questo momento che hai descritto.
Anche secondo me tra i due episodi, a cui ti riferisci, manca qualcosa. Manca ciò che tu hai scritto, manca il poter assistere a Justin che si occupa veramente di Brian. La loro relazione è mutata nel corso degli anni, è maturata, quindi sarebbe stato bello poter vedere qualche attimo di puro sentimento in cui il ragazzo si occupa dell'uomo che ama nel momento del bisogno.
Grazie a te per aver voluto scrivere questa parte di storia che manca.
Hai reso tutto benissimo. Sei stata decisamente brava infatti la tua fic è intensa e credibile e si colloca alla perfezione tra i due episodi a colmare una lacuna nella trama.

09/10/10, ore 03:03

Bella, bella, bella! Concordo sul fatto che a volte ci sono stati dei buchi temporali nella serie che, per quanto ben pensati e collocati, ti lasciano un po' con un "what if...? ^_^... Ma non ci sono problemi: a questo ci pensiamo noi! Complimenti ancora!

08/10/10, ore 20:47

Molto bella davvero!Brava!! Anche a me è dispiaciuto non vedere una scena tra loro due di questo tipo.... però ci hai pensato tu, quindi grazie!! =)

08/10/10, ore 16:12

E' bellissima, si ha l'impressione di vederla a video questa scena ed è reale sono proprio loro due con le loro parole e con i loro modi di fare. Comunque un assaggio di Justin di fianco a Brian malato lo abbiamo visto, quando tornano dal Babilon Justin si prende cura di Brian spogliandolo e Brian si abbandona all'aiuto di Justin. Il bello di QaF è quello di lanciare gli input e poi lasciare il telespettatore a costruirsi la scena, tu hai avuto la capacità di facerla vedere. Grazie <3

08/10/10, ore 13:10

E' bellissima, sul serio..anche a me sono sempre mancati quei momenti!!!! L'abbraccio finale..mamma mia!!! L'arrivo provvidenziale di Raggio di Sole in bagno e lo scambio di battute..genale!!!
Ho capito che in questo momento non sono in grado di recensire in modo coerente..quindi, appurato il fatto che non voglio scrivere cose insulse e superficiali, ti metto nei preferiti con gli occhi che ancora sbrilluccicano di ammirazione *-*