Ruby Water
di Red Leaves

13/11/10, ore 19:09

Sono capitata per puro caso da queste parti (no che mi ci hai costretto =_=")ed ho pensato di darti il contentino v.v La tua sagacia è sempre la stessa, al pari della tua ironia. Magari rendi omogeneo l'html, però, che mi è salito il mal di testa @.@"
Mi è sinceramente dispiaciuto per la foca v.v Per il sub no, ma per la foca sì. Sei crudele! T^T Poverina lei. Attento ad alcuni tempi verbali, invece, che sono tutti sconclusionati. Mi raccomando.
**Va a pregare per Gary**

03/11/10, ore 12:17

Ciao! l'idea è originale l'inizio mi ha fatto "ridere" e scrivi davvero bene, fattelo dire.  Mi vedrai spesso da queste parti :D

08/10/10, ore 14:08

Saaaalve *-*
Di solito non mi avventuro nella sezione "originali" del sito, anche perché le storie con i personaggi originali non mi hanno mai preso molto ma stavo spulciando la lista delle ultime storie e mi son detta: "vediamo com'è!"
Mi hai fatto ridere, davvero XD I battibecchi tra il dottore e l'infermiera ma soprattutto quelli tra Evelyn e Gary sono divertenti!
E poi, in alcune battute di Gary e nella sua pigrizia, mi sembra di rivedere me stessa **''
Complimenti <3