prima
di bizzo

03/12/10, ore 22:53

ciao ho appena letto questa poesia molto bella!
''di questa bolla pesante che mi imprigiona'' questo verso mi ha colpita molto, immaginare una bolla pesante che toglie il respiro quasi come se fosse il suo vuoto ad essere pesante! ancora complimenti e allaprossima!

09/10/10, ore 14:34

Ehilà!
Innanzitutto complimenti! Premetto che il mio giudizio vuole essere il più obiettivo possibile, anche se siamo amiche!
Mi hai davvero stupito... Il tuo componimento è molto interessante! Mi piace l'idea, che in sè è geniale, mi piace il modo in cui l'hai sviluppata. Bello il confronto con il teatro (già... sarà mica venuto dalla Scala? XD scherzo non lo so!!!).
In certi punti sembra che il ritmo si spezzi, e questo forse è un piccolo difetto del tuo componimento: il ritmo parte crescendo, poi si interrompe, e poi riprende... XD
Beh, che altro dire... Bella. Bella davvero, cara la mia poetessa!
Variabile
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 02:35 pm)

08/10/10, ore 15:35

Wow! é bellissima, piena di emozioni, di sentimenti. Non sono un'esperta di poesie, io ne ho scritte ben poche e mai pubblicate, ma la tua mi piace moltissimo!!
Quella frase finale che apre e chiude tutto "Tutto era prima".. bella, veramente molto bella!!
Brava!!

Madduz