My Guardian Angel
di Stella94

06/01/15, ore 00:45

Dire che é stupendamente meravigliosa é un grosso eufemismo. Sei veramente brava. Adoro il tuo modo di scrivere, é leggero e scorrevole. La storia non é per niente volgare, ma tutto il contrario. É veramente bella.
Mi piace il fatto che si noti il pensiero di Sakura mutare, crescere.
Ancora tantissimi complimenti, SakiIce ❤

29/07/13, ore 01:42

Oddio è bellissima! **
Naruto è sempre troppo, troppo, troppo, dolce! **
Mi piace un casino e vola fra le preferite! :D
Bravissima!

20/06/12, ore 00:14

Son da poco iscritta, questa è stata la prima ff che ho letto. L'ho trovata sublime, ho ancora la pelle d'oca, davvero, sei un esempio d'ispirazione per me che di queste storie sono una amante e probabilmente, futura scrittrice. Davvero suggestiva, penetrante, intensa, coinvolgente, non mi ha stancato un attimo. Complimentoni!

16/02/12, ore 21:58

A me la storia mi è stata mooooooooooooolto gradita!! Cavolo ho ancora la pelle d'oca solo a ripensarci. Con la presentazione può sembrave una delle solite e banali NaruxSaku, ma questa proprio no, anzi è la migliore che ho letto finora!! Anche più di quella che ho scritto io un po' di tempo fa ^^ Brava davvero!

22/06/11, ore 16:27

ehii..peccato che ho scoperto questa shot solo ora....non capisco perchè non mi è stato detto....vabbè tanto comunque anche se con tantissimo ritardo l'ho letta.... comunque complimenti questa shot è stupenda sopratutto la parte finale quella dove sakura si concede a lui....è bellissima....!!!!!ora vado kiss!!!!

08/05/11, ore 21:41

Scopro piacevolmente che avevo già letto la tua fic ma non avevo lasciato una recensione, aaaaah che colpa imperdonabile! Che dire... mi ha appassionato leggerla la prima volta, figurarsi riassaporarla con il senno di poi! Davvero scrivi meravigliosamente e nonostante il rating rosso rendi tutto magico e perfetto! Brava! Non smettere di scrivere NaruSaku perchè ti riesce davvero bene e in giro se ne leggono poche scritte così bene! Un bacio!

26/10/10, ore 20:41

Waoooo davvero stupenda molto profonda e piena i sentimento. Brava compliemnti!!!! :-)

08/10/10, ore 21:49

bellissima fic, complimenti *-*
una narusaku veramente stupenda, scritta perlatro veramente bene
una fic semplice, ma che rende a mio parere in maniera perfetta la coppia che amo di più in assoluto
hai anche calibrato alla perfezione le emozioni con l'atto sessuale facendo apparire quest'ultimo come espressione delle emozioni che provavano e non semplice atto in sè
che posso dire, assolutamente stupenda, ne vorrei leggere tutti i giorni di storie cosi *-*
complimenti ancora e alla prossima ^^
see ya

08/10/10, ore 18:54

gradita?....no no graditissima, una bella storia d'amore tra de persone che dovrebbero stare unite anche nel fumetto, complimenti vivissimi

08/10/10, ore 17:55

Ciao, una oneshot Narusaku davvero bella e ben scritta.
Non solo eprchè è scorrevole e senza errori, ma anche perchè hai descritto bene i sentimenti  le riflessioni di sakura.
Ogni avvenimenti è espresso con la giusta cura e tranquilla che se anche l'atto sessualae c'è ed è comunque reso bene, l'accento è sulle emozioni e sulle riflessioni di Sakura.
Alla prossima, kiss

08/10/10, ore 17:00

ho appena letto la tua shot e mi è davvero piaciuta! amo questa coppia XD  La trama era semplice scorrevole e al tempo stesso incentrata su qualcosa di profondo, anche io confido che sakura si renda conto di quanto importante sia naruto per lei.. e quanto invece il sentimento che la lega a sasuke non sia amore.. ad ogni modo l'unica cosa che mi sento di dirti è di controllare la storia prima di pubblicarla.. ci sono qui è là errorini di battitura che la "rovinano".. questo te lo dice una che di errori ne fa a migliaia :P è un peccato x la tua shot perchè è davvero molto bella! un bacionee spero di leggere presto altri tuoi lavori!