Turno di notte
di cenerella

27/12/11, ore 19:40

Recensione premio per il tuo secondo posto al Flash Contest indetto su “Il Capitolo del Cuore”. Totale parole: 155

Beh, stupendo. Credo anche di essere attendibile, perché quando leggo qualcosa che non funziona mi sembra di accorgermene. Questa storia funziona egregiamente, il finale è a sorpresa, la scena di sesso è splendida ed eccitante e ritrovo alla perfezione tutti i movimenti della passione, non solo nella scena clou ma anche e soprattutto nel prima e nel dopo.
Una piccola cosa che ho adorato: che lei abbia trovato un ragazzo come si deve e

E mi scopa con dedizione e regolarità.

Carina da morire XD.
Un capolavoro la conclusione, in cui lei svela la verità sia su di lei che su di lui.
Che Carlisle possa essere considerato OOC non mi frega niente, guarda. Che poi, tutti possono avere una passione segreta, compreso il Dottor Canino Perfettino Cullen. Io l’ho fatto innamorare di Bella, pensa un po’ tu…
Complimenti vivissimi e grazie per avermi “costretta” a leggere questa storia, ancora non capisco come sia sfuggita.

27/12/11, ore 19:25

Recensione premio per il tuo secondo posto al Flash Contest indetto su “Il Capitolo del Cuore”. Totale parole: 198

“Non posso negare che sia un gran bell’uomo ma a me non smuove niente.
Non mi fa sangue, ecco.
Con quell’aria sbattuta e le occhiaie… mi fa venire solo voglia di cucinargli una bella bistecca.”

…scusa se questo esordio mi fa morire dal ridere! Cioè… gli fa sangue, capito? E gli cucinerebbe la bistecca. Va bene, proseguo con la lettura ma direi che già ti si riconosce, o almeno IO che ormai ti conosco e sono la tua fan numero uno ti ritrovo pienamente in queste poche righe, non importa se è la tua prima fanfiction.

Terminata la lettura.
Ok, tu sei una porca di gran classe. Lo so che come recensione non è il massimo della finezza, ma è tutto quello che mi viene adesso e quando ti leggo al di fuori dei contest per me è puro piacere, non ho voglia di mettermi a fare la precisetta.
Me la sono gustata dalla prima all’ultima riga, e mi sembra solo incredibile che io non avessi ancora recensito questo gioiellino.
La ragazza che si addormenta con i libri nel letto sono sicura di conoscerla; grazie anche alle battutine taglienti, per me è facilmente identificabile.
Volo al secondo capitolo.

21/11/11, ore 15:09

Eh sì, qui l'opera prima non è né buffa né ingenua, anzi. Di solito il dottor Cullen è sempre il perfettino, quindi hai avuto anche il merito di immaginarti qualcosa di diverso sul personaggio. All'inizio mi ha spiazzato un po', io Carlisle non riesco a vederlo diverso dal dottorino con i modi da gentiluomo vecchio stampo. Però mi è piaciuta la foga con cui si avventa su di lei (forse era una sua "cantante"? Ipotesi mia, forse semplicemente è un uomo come tutti XD), il periodo in cui si sente in colpa e poi l'addio in cui cerca di essere crudele. Mi è piaciuto il contrasto tra come ha trattato la ragazza e la frase successiva, quando parte per curare gli indios in Amazzonia.
Un bell'esordio nel mondo delle fanfiction!

08/03/11, ore 19:33

Dopo lo "sconcerto" chiamiamolo così del primo capitolo, ho adorato il secondo. Ottime le descrizioni, anche quelle anatomiche, belli i sentimenti, belle in genere le immagini che sei riuscita a trasmettermi!

20/11/10, ore 18:48

SPLENDIDA

09/10/10, ore 20:24

grandiosa per essere la tua prima ff bè devo dire che è magnifica!!! mamma mia!!!! continua cosi scrivine un'altra!!! sopratutto a rating rosso !!!!!!!!

08/10/10, ore 16:58

WOW. Direi che è...si, mi sembra un po'... "originale", ecco. Diciamo che Carlisle è uscito un po' dai ranghi, sta volta... aspetto il prox capitolo!!! Kiss, Gigetta97

08/10/10, ore 16:53

Ciao.
Hahahah non mi sarei mai aspettata un dottor Carlisle così ... così "depravato" xDxD Molto carino il primo capitolo, sono curiosa di leggere il secondo e da quanto ho capitolo, ultimo. Okay complimenti sei anche molto brava a scrivere. :)
The host.