un po' ti invidio..
di khika liz

30/01/11, ore 21:08

wow...mi sto davvero appassionando al tuo stile...è senza dubbio una diversa finestra sul mondo rispetto alla mia, solo che...io mi chiedo non cosa si provi ad essere davvero felice, ma cosa si provi ad essere davvero triste...perchè ho imparato che se la felicità la vuoi, arriva, sempre, prima o poi, tutti saremo felici, basta volerlo, basta crederci. ma la tristezza? la reale tristezza? quella che non solo ti fa sentire uno schifo (quella tutti l'avranno provata almeno una volta, no?) ma quella che ti distrugge dentro, che ti spinge a tatuarti sul braccio il simbolo della morte, che ti porta a tagliarti per soffrire, che ti porta a drogarti...quella...cos'è? comunque, sto andando fuori tema. complimenti, sempre uno stile impeccabile... baci Julietts <3

09/10/10, ore 15:31

waaaaaaaaaaaa mi sto leggendo tutte le tue fic..mi sta interessando il modo di scrivere che hai e gli argomenti dei tuoi testi perchè cioè che scrivi rispecchia la tua personalità.
è solo la seconda shot che leggo ed è la seconda corta...scrivi delle cose corte ma molto belle,davvero.
Mi piacciono le shot corte perchè non hanno un "margine",ti lasciano immaginare il prima e il dopo,ti lasciano immaginare tutto perchè tu sai solo questo piccolo pezzo della storia...non so se mi segui comunque mi piace davvero ^ ^
complimentiiiiiii ancora
ciauuu