Perfect
di jacoberenesmee

21/01/11, ore 07:47

Mamma mia, che bella storia! È veramente stupenda, non ho mai letto tante one-shot di Jacob-Reneesme, malgrado fossi una loro fan! Però questa é davvero stupenda! Sei davvero bravissima, mi piace davvero molto il tuo stile! Brava! E naturalmente ho deciso di aggiungere questa storia ai preferiti, davvero fantastica, spero che avrai scritte altre storie così, perché se così fosse corro a leggerle!
Un saluto la Sognatrice.

05/01/11, ore 22:26

Oh mamma. Ma quanto sarai brava??
Questa shot è...è...è... perfetta. Dolce, tanto dolce. I miei complimenti. Davvero adorabile!
Adoro la coppia Jake e Nessie, ne scrivo anche io, ma tu... tu hai dato loro davvero la vita!
Davvero, adoro questa shot. La rileggerò e rileggerò. Non ne ho dubbi^^
Un bacio <3
Virgyblackina^^

16/10/10, ore 18:12

ops.. questa me l'ero persa e non so come..
Bella, forse tutto un pò veloce ma molto tenera.
Ma ritorno a dire.. e poi?

12/10/10, ore 22:29

Ciao la tua storia mi è piaciuta tantissimo scrivi davvero bene  . . . !!!! La saga Twilight mi è piaciuta fin dall'inizio e in particolare mi sn lasciata attrarre e diciamo che mi sono completamente  invaghita per l'Amore di Edward e Bella  mentre quello di Nessi e Jake non mi ha mai attratto più di tanto . . . ma questa storia mi ha coinvolto tantissimo  . . . l'amore tra i due protagonisti è forte  e tu l'hai reso ancora di più . . .!!! Non avevo mai guardato da questo aspetto il rapporto che c'è tra nessie e Jake eh anke se io sono x Edward  e Bella. . . amo tutta la saga twilight e quindi anche Jake mi piace =) Spero ke un giorno deciderai di continuarla  . . . so che la recenzione non è un granchè rispetto alla tua storia non sono molto brava con le parole a differenza tua non scrivo bene !!!
Complimenti ancora  . . .Un bacio!!! E spero davvero tanto ke ne scriverai altre come questa perchè mi ha fatto commuovere  . . .molto !! Ciao!!! =)

11/10/10, ore 19:47

l'ho amata dalla prima all'ultima riga
veramente una shot stupenda
e Jake e Nessie sono stupendi insieme c'è poco da fare

11/10/10, ore 19:27

La leggo e la rileggo...sei DAVVERO eccezionale! Sono innamorata della storia, del modo in cui descrivi i personaggi, di tutto!
Brava, brava e mille volte brava! :D

11/10/10, ore 17:07

Bello, bello, bello, bello, bello, bravissima, che capitolo romantico, io ho sempre adorato la coppia Jacob\Nessie, sono così carini insieme, piacerebbe anche a me avere un ragazzo come lui, anche se sono team Edward, mi piacerebbe anche un ragazzo come lui, veremante mi piacciono tutti i ragazzi Cullen, comunque, questa cosa non centra niente, tornando alla tua storia, spero che farai un continuo o scriverai una storia, magari dal punto di vista di Eddy, sulla sua gelosia che ho sempre trovato esilarante. Bravissima, baci!

08/10/10, ore 17:42

Cara ** (ormai posso chiamarti anche così...) appena ho sentito la notizia della tua nuova one-shot mi sono precipitata a recensire...allora come scrivi bene *ç* davvero molto bene. Io sn una frana xD cmqparlando della storia posso dirti che mi hai emozionato... come sono carini e poi sai il mio amore per Jake e nessie.... ** belli belli bellissimi. MERAVIGLIOSI. e la tua one shot gli ha reso onore.
E poi...poi che volevo dire quella frase di SAFFO mi ha messo i brividi...quanto adoro quella donna xD continua cos'ì e a presto. Intanto me la rileggo un'altra volta... xD CHE è MEGLIO

In prima linea ahahha
(shen)---> Anto..

08/10/10, ore 17:26

Ciao!Posso dirti che trovo anche io la coppia JacobXNessie stupenda soprattutto perchè il nostro caro Jacob alla fine ha scoperto la felicità dopo Bella pensava che non l'avrebbe più avuta ma non sapeva che se Bella si sacrificava lo faceva anche per lui e posso dirti che mi ha affascinato povero Edward quanti pensieri su sua figlia deve sentire chissà quanto lo fanno arrabbiare ma infondo è normale  che si arrabbi è suo padre ma vedo che non ha tutti hanno accettato Jacob!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è meravigliosa