My Sweet Prey
di devillittlesister13

05/11/11, ore 01:33

ma ma ma...solo ora io trovo queste meraviglie!!??
Ed ho visto con gioia che ne hai scritte anche tante!
Vabè appena posso me le vengo a leggere tutte! Perchè sono davvero ben scritte e da sbavo XD
Ok, non riesco a fare una recensione seria -.-'...sarà che è l'1 di notte passata, sarà che questi due mi mandano in pappa il cervello XD ma più di così non riesco a sforzare i miei poveri neuroni T_T
Per questo, ti faccio tutti i miei complimenti *w*
e prometto che passerò a leggere e recensiere una per una tutte le tue stupende fic!
ps. Se dovesse farti piacere sto dilettandomi anche io sui due bei capitani :D un parere, ovviamente se dovesse farti piacere, è sempre ben gradito.

10/10/10, ore 11:28

*ççççççççççççççççççççççççççç*
*muora affogata in un mare di lava*
ti amo!!!! cioè, proprio adesso che siamo in calo di fic kiddxlaw, mi arrivi tu con questa chicca *ç*
poi con  Closer come canzone! quella è la LORO canzone U.U
law sadico e perverso ci piasce e anka molto! poi kidd legato e imbavagliato! *//ç//*
il finale è perfetto xD ti prego, continua a scrivere fic su di loro!!!! grazie (_  _)
ciao

09/10/10, ore 09:52

Noooooo, ma perché quando ha a che fare con Law il povero Kidd si trova sempre in queste situazioni a dir poco assurde?? O__O Ma va beh, finché c'è il pOrn son contenta, fa niente se Kiddolo si è ritrovato legato, bendato e imbavagliato...e non mi dimentico nemmeno della puntura...OMG...carina, scorrevole...e bellissima (perché se ci sono loro due tutto è bello...)!

08/10/10, ore 22:36

oh, fantastica davvero! e poi Closer è la loro canzone... il bondage su kidd, i segni delle corde... questa ff mi è piaciuta davvero! continua così!

08/10/10, ore 19:50

ragazza...io ti adoro...è fantastica! usare poi Closer come canzone *_* brava,brava! mi è piaciuta!!! (sono kappathebest o reiaizawa XD)