Sto affogando
di Bloody_Sisters

09/10/10, ore 12:52

Nessuna critica da fare *o*
Adoro Regulus, adoro il modo in cui l'hai descritto.
Così triste, così coinvolgente.
Molto, molto brava, davvero complimenti!

09/10/10, ore 00:36

Intanto, ti segnalo un piccolo errore "in contro" no, è incontro in questo caso.
Comunque, a parte tutto questo, la tua Fan Fiction brilla per l'introspezione e la drammaticità dell'evento che hai saputo descrivere molto bene. Hai fatto trapelare i sentimenti di Regulus e il suo dolore, perciò complimenti vivissimi.
Quello che manca è l'originalità, che c'è, ma almeno secondo me è un po' poco. Nonostante questo io ho trovato questa Flash veramente molto ma molto bella!

Complimentissimi.

08/10/10, ore 23:05

Bellissima, questa fanfiction mi ha colpita veramente!
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Regulus abbia pensato all'intera famiglia (in effetti è andato a morire assicurandosi anche che fossero tutti al sicuro) e ovviamente a Sirius.
Bella l'idea dell'ultimo pensiero rivolto al fratello.
Regulus è un Eroe e tu sei riuscita a descriverlo molto bene!
Complimentissimi,
Giulia

08/10/10, ore 22:33

Ommioddio. ç__ç
Sul finale mi è scesa qualche lacrima. Davvero, davvero bellissima.
L'hai scritta molto bene, non sei stata banale e hai dipinto un Regulus stupendo.
Complimenti!

08/10/10, ore 22:14

E' una fic splendida, e mi ha commossa.
Ho sempre trovato Regulus un personaggio affascinante, ma non ho mai letto una fic interamente basata su di lui.
Questa, a mio parere, gli ha reso giustizia; ha risaltato la sua parte umana.
Spesso ci si dimentica di questo piccolo ma indispensabile fattore: Regulus, come tutti gli altri, era umano.
E trovo molto verosimile il fatto che i suoi ultimi pensieri siano destinati a Sirius.
Devo farti i complimenti, questa shot merita moltissimo.