Overboard
di GiveMeAPen_

22/06/11, ore 16:41

Davvero una bella storia, ho letto solo i primi capitoli perchč ultimamente sono molto impegnata ma la trama č bella, e anche il modo in cui scrivi. Solo che io, premesso che non č una critica, metterei qualche colpo di scena in pių. Di certo perō non sono la pesona adatta per dare consigli viste le mie storie. Continua, mi raccomando.

11/06/11, ore 00:14

Ma č stupendo! Wow, davvero..io adoravo questo cantante..ora non molto.Ma leggendo la tua FF , mi sono un po' risentita.Ahahaha, mannaggia! Comunque sė..mi č piaciuta. Sei molto brava a narrare i fatti.questo č un DONO! Wow..io mėinteresso solo di manga e anime..ma con la musica e i cantanti non sono da meno. Bello ! Continua cosė !!!
Baci,
Kami Chan

07/05/11, ore 08:28

Carino questo capitolo vado a leggere il secondo capitolo, baci miky

11/12/10, ore 14:45

La tua storia non č niente male (: Anzi č molto bella

12/10/10, ore 19:19

è davvero bella questa storia. Mi ha molto affascinata, ti chiedo di continuarla. Sei molto brava a scrivere, Io amo JUSTIN BIEBER.
CIAOoo aggiorna presto.=>

11/10/10, ore 10:09

Hi.., hi...Povero Juss!
Si è ritrovato in un buco di paesino, poverooo...Vabbè, dai che incontra l'amore della sua
vita! (Perchè sarà così, vero? ndMe con faccia cucciolo bastonato).
Sul serio: è un'ottima immagine quella che ti sei creata, e l'hai descritta olto bene.Non ho
notato errori gravi, ma solo due piccoli piccoli (Parla Leeeiii! ndTutti) (Sono pignola, che ci posso
fare? ndMe ùù)
La Scarlett è mitica, gli fa "Ma quanto sei carino!" Vuoi vedere che alla Tv inizia a guardarlo, facendo
il karaoke? Magari con un cappello e una maglia che dicono ' I love Justin '. (Lo so, lo so! Mi faccio troppi
film mentali! ndMe)
Continua mi raccomando, già la adoroooo!!
Baci, MlRR.

Ps.: Grazie per aver commentato la mia fic, non so se hai visto, ma ho aggiornato! (Ma quanto rompo?)