C'è sempre un giorno migliore
di _Naraku_inside_

09/05/11, ore 22:47

Tesoro! *-*
Beh, che dire... Stupenda. Se volevi farmi svenire per la dolcezza e la tenerezza di Kai e Ruki insieme... Ci sei riuscita. La descrizione della perdita di Reila, del dolore di Ruki e di quello che sentiva Kai l'hai reso con molta bravura. E la parte dei due innamorati è così bella da farmi sciogliere... .///.
Non sono in grado dire altro... Mi hai spiazzata. xD
Mi piacerebbe leggere altre tue ficci, questo lo devo dire. ^^

Alla prossima, pasticcino,

Ti voglio tanto bene,

Kicchan ~

18/01/11, ore 16:52

Uh *-*
Ho solo due piccoli appunti da fare: il primo per quanto riguarda i tempi verbali con cui all'inizio mi pare ti sia incasinata un po', il secondo per le numerose faccine presenti nei dialoghi, poiché trovo che alleggeriscano troppo le loro battute, quando avresti potuto descrivere le loro espressioni rendendo ancora meglio la scena.
E con questo spero di non averti offesa! In ogni caso, passo ai complimenti ^O^
Allora, premetto che non sono una fan di questa coppia e tanto meno di Kai seme, però mi è piaciuta.
I loro sentimenti, sono descritti davvero bene, li cogli alla perfezione. E sono dolcissimi, entrambi. Ruki con il suo discorso fa sciogliere, si capisce quanto Kai sia stato basilare per la sua sopravvivenza e quanto lo ami dal profondo. Yutaka invece, proprio per aver sopportato con Takanori il suo dolore, si vede quanto amore prova nei suoi confronti.
E un'altra cosa che mi ha fatta sciogliere è stato l'inserimento di Reila ç___ç
Adoro come hai caratterizzato Ruki in quel momento, la sua disperazione è palpabile tanto che pare di udire i suoi lamenti straziati.
In ogni caso ti devo fare i miei complimenti, e non è vero che scrivi male. Io all'inizio ero molto peggio, fidati XD
Brava! ;)
De.

09/10/10, ore 13:31

Darling ho letto la tua one-shot tutta d'un fiato... E' davvero molto bella e dolce, Kai e Ruki sono a loro modo molto dolci e profondi e tu hai reso bene questa parte del loro carattere... Si vede che ci tieni tanto a loro e me lo hai trasmesso con queste brevi righe. Anche le descrizioni sono fatte molto bene.. Brava brava, continua così!!! Aspetto il tuo prossimo lavoro ne?!