Parole.
di Inc

16/11/10, ore 21:36

Come sempre sei grande!!! Le tu store sn meravigliose!! E come sempre mi fai venire i brividi addosso ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto! Inquietante! Menomale ce c'è l'ora di italiano che da ispirazione!! iihih Sei grande Mist!

20/10/10, ore 22:36

*o* questa ha un non so che di magico ma la contempo di spattrale.
Mi piace molto l'idea della morte consapevole... anche perchè non credo che a nessuno potrà  mai capitare una simile fortuna (cosa c'è al mondo di più oscuro p er gli esseri umani della morte?)

20/10/10, ore 22:34

Molto probabilmente questa e la poesia precedente non sono collegate... però per come avevo inteso "Impotenza" questa mi è parsa il tragico seguito...

20/10/10, ore 22:32

oK pazienta, orami ho deciso che te le devo recensire tutte... perciò ti cucchi le recensioni :P
Questa mi da un senso di inquietudine... forse per via dell'immagine di quelle cicatrici che sono dello stesso colore dei suoi capelli... e quindi ancora non del tutto rimarginate?
Sembra quasi che la protagonista di questa poesia cerchi in tutti i modi di auto distruggersi.
Come al solito veramnete intensa

20/10/10, ore 22:28

Accidenti ma come caspita ci riesci? le tue poesie sono sempre brevissime... però di un'intensità da lasciare sbalorditi.
Perciò te lo richiedo come ci riesci?

20/10/10, ore 22:26

"Aveva bisogno di un orgasmo di vita" Che dire... questa frase è bellissima.
La similitudine tra il piacere dell'amore come atto fisico , paragonato a quella voglia intrisiche che ogni tanto si ha di riscuotere la propria vita... mi è veramente piaciuta

20/10/10, ore 22:24

*.* hai aggiornato e non me ne ero resa conto...
Devo dire che questa si distacca molto dal genere che di solito tratti, non parla d'amore e non è angast... ma tratta invece dell'amicizia.
Amicizia che ricolleghi alle seratre tra amiche, passate a prepararsi ed a truccarsi (magari per uscire?) ma anche a cose ben più profonde... perchè se c'è una cosa che le vere amiche sanno fare è di starti talmente vicine da poter toccare la tua anima, sempre e comunque qualunque cosa accada!

12/10/10, ore 22:30

Complimenti, mi sono piaciute molto queste tue poesie. Credo che - con l'utilizzo di poche parole - tu abbia saputo esprimere magistralmente quelli che sono (credo) i tuoi sentimenti, esplicandoli in questi componimenti davvero apprezzabili. Di solito cerco l'emozione in tutto ciò che leggo, cerco qualcosa che valga la pena da considerare 'vestibile', qualcosa in cui sentirsi appagati e, in qualche modo, protetti. In fondo, la scrittura, così come la lettura, sono due mondi staccati da tutto il resto, due mondi che ci permettono di dedicarci ad altro, a qualcosa che ci fa allontanare dal normale svolgimento delle nostre infinite giornate e dalla routine e da persone che, molto spesso, non possono comprenderci in pieno. Nelle tue poesie ho riscontrato queste sensazioni, per questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti, aurandomi che tu non smetta mai di dedicarti alla scrittura.
taty990

12/10/10, ore 17:11

Questa similitudine è molto intensa.
O__o non avevo mai pensato all'amore come un mal di piedi fastidioso... però è calzante, soprattutto se si parla di quell'amore soffocante ed ossessivo che molto spesso si incontra nelle persone che si crede più tranquille.
Si veramente azzecato come paragone.
Ora attendo il proseguo ed altre belle poesie... un unica domanda, ma ti vengono solo poesie tristi sull'amore?No perchè per come scrivi una poesi con un bel finale risulterebbe veramente intensa e coinvolgente.
Queste che ho letto(tutte bellissime) trattavano tutte di amori finiti male, non corrisposti o soffocanti...

12/10/10, ore 17:08

Più leggo le tue poesie e più ne rimango affascianta!
Complimenti, sono sempre degli brevi stralci di vita, ma che ti toccano in profondita.

10/10/10, ore 15:08

LE tue poesie sono veramente molto belle.
Sintetiche e lapidarie riescono benissimo a rendere la ridda di sentimenti che tratti!
Advvero complimenti
P.s. anche le foto le ho trovate molto suggestive... ti ispiri a quelle quando scrivi, oppure le cerchi una volta finito di comporre la poesia?

09/10/10, ore 22:16

Ciao, ho letto le tue poesie, posso dire che sono molto belle e sentite.
Particolare e libero lo stile, le miei per esempio sono impostate su uno stile classico, ma questa è una scelta personale.
Bene, c'è ancora molta strada da fare, però è un buon inizio.
Ti consiglio, sempre, di leggere i tuoi scritti, revisionarli se ne senti il bisogno.
Per iul resto, niente da dire, hanno una loro musicalità e respirano, tendono alla commozione e alla riflessione.
Se ti va recensisci anche le miei.
In bocca al lupo, spero di pter leggere altri tuoi scritti.
Alx Karter