Lei
di elfin emrys

23/10/10, ore 20:12

La tua storia mi ha molto rattristata, ma in senso positivo... mi dispiace solo che anche tu hai provato un'esperienza del genere, come l'ho provata io. Comprendo bene quanto possa far male e il dolore non riesce mai a diminuire per la consapevolezza di aver perso una persona a noi cara. Dopo tanti anni è traumatico vedere un'amica cambiare e a me è capitato spesso. all'inizio mi facevo coraggio e accettavo ogni cosa, ma poi è iniziata la depressione, il non riconoscere quello che avevo davanti. A dover stare attenta ad ogni cosa detta o pensata. Ho sofferto enormemente per questo. Solo che adesso ho detto "basta". è inutile stare male per una persona che non fa altro che usarti e calpestare con i tacchi il tuo cuore. Eppure non nego il fatto che se mi chiamasse ora sarei disponibile, come sempre. è una colpa essere troppo buoni. E io ho perdonato troppo. Spero sinceramente che le cose per te potranno migliorare ^^ te lo auguro sul serio.

12/10/10, ore 16:43

Capisco benissimo la tua situazione. é capitato anche a me di non capire più il comportamento di una mia amica. Lei, che era stata così importante...Consiglio: perchè non provi a scriverle una lettera? Sei davvero brava con la scrittura ad esprimere i tuoi sentimenti e i tuoi punti di vista. E una lettera scritta con il cuore tocca l'anima, te l'assicuro :)

Kairi Skywalker