Di mare, di vento
di Annette85

11/10/10, ore 11:46

Ma che bella *_*
Come ti dicevo su facebook io adoooooro questa coppia, per me sono LA nuova generazione. Mi piacciono un sacco, sebbene siano appena comparsi nei libri, e mi fa sempre piacere leggere storie su di loro. Questa č meravigliosa *_*
Comincio dai capelli di Victoire, biondi! Io sono convintissima di questa cosa, Victoire prende i capelli da Fleur, non riesco proprio ad immaginarmela con una chioma rossa. Immaginarla sulla spiaggia ad aspettare Teddy č dolcissimo, lui ha chiesto il permesso di sposarla, giusto? Uaa, ha chiesto la sua mano *_* Che uomo! Bill me lo immagino proprio cosė con Victoire, un papā super 'geloso' della sua bambina. Chissā che faccia quando li ha beccati davanti alla porta! Povero Teddy, si sarā salvato solo perché era lui. Ma la promessa, uahahahahah, č fantastica!! Grandissimo Bill XD
Una bellissima storia, davvero. Complimenti *_*

10/10/10, ore 10:30

Dunque la storia mi è piaciuta, ma mi sembra un pò incompleta. Non ho capito di che permesso avevano bisogno Teddy e Victoire e per cosa lei si poteva preparare, forse per una vacanza insieme? Mentre invece immagino che la promessa estorta da Bill al ragazzo riguardasse l'illibatezza della figlia... Che ipocrita, come se lui ai suoi tempi si fosse astenuto dal fare certe cose. Ad ogni modo adoro questa coppia, anche se girano poche storie su di loro, se ne vorrai scrivere altre mi farai felice. A presto^^

10/10/10, ore 01:10

Come prima storia su questa coppia, non c'è male, anzi.
Mi piace il fatto che Teddy cambi colore di capelli a seconda delle emozioni che prova, così funzionano come campanello d'allarme per Victoire. Quest'ultima mi sembra un bel tipino, proprio come la madre quando afferma con forza i suoi sentimenti verso Bill a Molly alla fine del sesto libro. Sono sicuro che lei sia entrata in casa per fare lo stesso col padre. Bill lo vedo, caratterialmente, molto simile al padre: non ha un carattere esuberante come i gemelli né pronto ad esplodere se strapazzato troppo come Ron; mi sembra molto pacato, maturo come il padre, anche se più pronto allo scherzo. Capirai che immaginarlo mentre fa un discorso del genere al ragazzo che esce con sua figlia sia una cosa nuova per me, ma non impossibile: è pur sempre un Weasley e magari lui e Ron hanno qualche cosa nel carattere in comune. Spero solo che Teddy non abbia cambiato colore di capelli troppo spesso mentre gli parlava, o lo avrebbe innervosito più di quanto già non fosse XD
Bella, finisce subito fra i preferiti.
Brava^^