°When Everything Will Be Forgotten°
di Phoenix

13/07/14, ore 15:01

Ciao sono sophiemary :)
Non so se leggerai mai questa recensione però voglio lasciartela lo stesso. Grazie. Grazie di questa meravigliosa fanfiction. È straziante,dolce e profonda... Io non riesco proprio a capire come tu abbia fatto ad immaginarti certe scene che sono stupende, ad esempio quella in cui la maga nera si scompone e il nostro faraone è distrutto... Oppure la lacrima che cade proprio sotto l'occhio della maga... Sono scene di grande impatto. Fantastica anche l'idea di ripercorrere il passato dei due e la loro sera d'amore. Li hai descritti con grande tenerezza. È una delle Vaseshipping più belle che io abbia mai letto e anche la forma(a parte qualche errorino di lessico) è azzeccata. Ti ringrazio ancora di aver arricchito questo sito con questa piccola perla.
Ciao :)
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 03:03 pm)

16/02/08, ore 14:36

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! e bellissima dolece romantica ed ne quella che cercavo da 1 po!!!! nel senso che le fanfic che riguardano l amore tra atem e mana sono troppo poche ! ce ne vorrebbero di piu tra l altro a me piace un sacco il personaggio del faraone ( non si era ancora capito vero????) anche se e un po triste....ma mi e piaciuto il modo in cui l hai scritta very good!!!

=Hermione=
22/03/06, ore 16:46

Questa fic è fantastica!Amo le fic Mana/Atem! Volevo farti i miei complimenti ma probabilmente non vedrai nemmeno la mia recansione dato che ho trovato solo adesso questa fic.Bye Bye

05/02/06, ore 15:02

Questa fic,l'avevo già letta un pò di tempo fa..ora l'ho riletta..e..come quella volta...SONO SCOPPIATA A PIANGERE!!!è troppo bella!!!anzi bellissimaaaaa!!!!siiiggghhhhhh siiighhhhhh!!!Non so proprio ke dirti dire bellissima a questa fic,è dire troppo poco!!!complimenti!oddio sto ankora piangendoooo!!!siiiiighhhhhhhhhh!!!!

=MaNa=
02/01/06, ore 23:45

Mammamia!questa fic è splendida!poi atemu/mana sono la mia coppia preferita!il tuo stile è splendido!continua cosi'!ti giuro mi hai fatto commuovere! =MaNa=

Chiaralaura
06/11/05, ore 16:21

ç_ç T_T quanto è bella!!! sing... sing ç_ç mi ha fato commuovere!!!

kelly
06/11/05, ore 12:02

nuuuuu ç__________ç povero Atem /Yami!!! piango piango... troppo bella 'sta ficcy!!! non ricordarsi l'amore della sua vita!! (già una tragedia! =.= ndSeto) tu che vuoi? non ci sei in questa storia quindi sparisci!!! (tutti i torti non li ha!! ^____^ ndJoey) la prima volta che Joey mi da ragione.... domani nevica! comunque la storia del povero faraone senza menoria e dei continui passi tra l'antico Egitto e il presente sono sempre bellissimi!! (io non direi... soprattutto per la prima parte ç____ç ndYami) povero cucciolo!!! comunque (e due) brava brava hai fatto bene a non spezzarla altrimenti sarebbe sfuamata la magia di quelle parole!!! infine lo dico ancora 'sta ficcy è stupanda!! un bacio Kelly ^.^

Akemichan
05/11/05, ore 21:04

Ciao ^^ Ah, che bella storia *_* Devo ammaterlo che anche io non li vedo proprio male, come coppia ^^ Molto bella anche l'idea di mettere dei flashback alternati al futuro, e la prima persona è usata benissimo! Inoltre, il tuo stile è migliorato tantissimo! Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, quando Yami dice di esser stanco di non essere trattato come una persoan distinta *_* E anche l'ultima, quando dice che gli uomini non sono niente senza il corpo. Ma, visto che non mi diverto se non sono polemica, ti segnalo alcune cosucce ^^ Niente di che, non preoccupati ^^ Solo, non credo che "peste" sia un termine molto "egiziano" Per il resto, invece, l'atmosfera egizia è resa benissimo. Inoltre "non potrebbe farmi altro che bene" Credo che qua ci voglia "possa", se la mia grammatica non fa cilecca ^^ Comunque, brava, davvero ^^ Bye ps mettil'avviso spoiler, visto che parli di Mana, e lascia pure il rating così com'è... Non serve l'NC17

05/11/05, ore 20:38

Bella bella bella *0* personalmente in loro vedo più un rapporto di amicizia, ma è bella comunque! See, poi io sono anche SetoxYami, quindi è un altro discorso UU Ma davvero bella come fic, complimenti!!