Verità nascoste
di sese87

28/10/14, ore 10:28

Non sai quanto son felice di essermi imbattuta in questa piccola shot parallela a 1998! Lo sapevo che quel fatto di essersi rilassato completamente, al punto da addormentarsi senza accorgersene, avesse scosso il nostro caro Arensay! E averne la conferma è stato fantastico. Tuttavia, immaginarlo con C18 mi fa venir l’angoscia (grrr quella strega XD) –ovviamente tifo per Bulma! ;).
L’ho messa nelle ricordate ad ogni modo, perché la tua storia mi ha così tanto affascinato che ne voglio sempre di più!
Un saluto e alla prossima!
Meki

05/08/12, ore 19:30

mi è piaciuta molto la tua storia. un vegeta paranoico così, non fissato sugli allenamenti ma dalla scuola, non solo è spassoso , ma anche umano. brava e aggiorna presto 1998!

12/10/10, ore 15:21

Ciao! Davvero molto bella qsta one-shot. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che all'inizio smbra che parli di C18 ma alla fine l'attenzione è spostata su Veggie! Grrr... un nervoso a immaginare scene di sesso fra i due... te lo dice una che s'è andata a impelagare cn una fic dove anche qui compare l'accoppaita in questione! Cmq mi è piaciuta tanto e trovo sia anche molto utile x andare avanti nella storia. Aggiorna presto, baci!

10/10/10, ore 22:21

Ciao si a me è piaciuta molto questa shot o meglio chiamarlo capitolo extra di "1998". Anch'io mi ero chiesta perchè Vegeta era così turbato dal fatto di essersi addormentato senza accorgersi e adesso finalmente ho capito. Mi sono piaciute anche le riflessioni di C18 ed il fatto che ultimamente vede il suo ragazzo un pò strano.....ma forse sotto sotto capisce che con Bulma nei paraggi rischia grosso. L'unica pecca è che mi aspettano la confessione di Vegeta a C18 sulla notte passata da Bulma....visto che in "1998" aveva detto che lei l'aveva presa molto meglio di quanto pensasse. Bacioni e complimenti ancora per questa bellissima storia che stai scrivendo.

10/10/10, ore 15:57

Ok, iniziando la lettura ho pensato vi fosse la fatidica confessione di Vegeta su quanto accaduto tra lui e Bulma. Invece lui cerca di ricacciare inditro quel pensiero che rimane sempre forte nella sua mente. Un perché grandissimo, una cosa che forse ancora non conosce, un sentimento che maschera dietro altre voglie e la semplice convinzione che dopotutto con Bulma non ha fatto nulla. Sa bene che lei è in realtà molto più importante di quanto lui stesso non pensi. Ma come ben sappiamo Vegeta dice sempre e a volte pensa il contrario di quello che è! Mi sono piaciute molto le descrizioni dei sentimenti dei personaggi e in particolar modo i sentimenti di entrambi verso un unico fulcro: Bulma Brief.
La cosa che mi è però mancata è quella dannata confessione, che mi aspettavo, più che altro perché ero curiosa!!!!!

Quindi diciamo che mi hai troncato così la situazione con quel bacio che non mi aspettavo!
Detto questo aspetto il prossimo capitolo di 1998 e una nuova shot, che riempia i miei dubbi!!^^
Un mega bacione Yori

Il giorno dopo: volevo solo dirti che mi è piaciuta molto la narrazione in terza persona, hai reso bene il tutto, forse anche meglio di quanto già fai con la prima persona!!
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 12:12 pm)

10/10/10, ore 12:58

Ciao sese! Molto molto bella questa one-shot, ed anche intelligente devo dire. Secondo me riprendere il punto di vista di C18 è davvero una bella cosa, ti fa capire di più il personaggio, i suoi stati d'animo, la sua gelosia verso Bulma. Quindi proprio ottima come cosa! Ho apprezzato molto i pensieri della bionda mentre attende il tram, specie quando pensa al nome di Bulma Brief, e si solleva al pensiero che finito il progetto di scienze...finita frequentazione. Peccato che come, giustamente, pensa Vegeta in fine... quando qualcosa ti martella nel petto, bé non ci puoi fare molto e di sicuro non lo puoi ignorare!
Bello anche lo spezzone dove C18 chiede il fazzoletto alla donna con la pelliccia, un semplice gesto che però ti fa immergere nella narrazione.
Ho sentito il suono di msn...arrivo!!!
Un bacione, Giulia.

10/10/10, ore 11:31

Ciao sese, non preoccuparti questa storia è stata davvero piacevole da leggere, anzi scusami se non ho avuto il tempo di leggere la storia a cui è legata questa storia, ma rimedierò subito, almeno collegherò tutto. Comunque mi è piaciuta davvero tanto, tutti gli avvenimenti sono davvero pieni di suspens, wow, comunque spero di riuscire a leggere la storia a cui fa riferimento, ora sono davvero curiosa. Ricordati che sono ancora innamorata delle tue descrizioni sei troppo brava, complimenti. Mi piacciono sempre e anche se non l'hai scritta in prima persona, ma in terza, sei sempre brava. Un saluto Fanny Sonny