Profumiera
di Honey Cullen

03/06/15, ore 15:25

perche' non hai continuato a scrivere? kiamare i due fratelli dispettosi e un eufemismo. cmq spero che bella entrera' in scena e che il bel edward cambiera' . e che la graziosa tania lo mandi al diavolo

15/01/12, ore 10:00

Ciao! Interessante anche questa storia ma Bella?
Spero di vederla presto...

03/12/11, ore 23:16

ma ciao, alla fine sei tornata ahahahah i due fratellini sono sempre + dispettosi, addirittura si sono baciati nel mezzo del cortile solo x fare dispetto, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: ma bella quando entra in scena????????? ciao BENTORNATA

13/01/11, ore 22:19

Edward non si smentisce mai, assatanato di sesso ma Tanya ho l'impressione che non durerà ancora molto. Emmet ha fatto le sue stupidate ma poi si e fatto perdonare rendendosi conto degli errori fatti. Per ora abitano insieme e studiano ... ma cos'altro ci sarà da aspettarci da questi scalmanati e poi quando arriverà Bella e quando Rose si lascierà andare ai sentimenti dopo tutto non sono fratelli di sangue ed al cuor non si comanda!

13/01/11, ore 22:15

Edward Cullen ridotto a fare sesso telefonico, mi sembra messo male il ragazzo e poi ha trovato una compagna che se non la lascia lui prima o poi se ne andrà lei, visto come la tratta ... sarà il caso che si trovi una compagna che lo faccia impazzire e come si deve.
Nella seconda parte del capitolo Alice e Jasper si dedicano finalmente a loro stessi ed hanno la loro prima volta (in particolare Alice), per ora è la prima coppia che si è formata dobbiamo solo attendere gli altri.

13/01/11, ore 22:06

Genitori sempre più strani, sembra vogliano prendersi cura dei figli ... ma poi sono troppo presi da se stessi per rendersi conto di cosa effettivamente accade ai ragazzi ed intorno a loro stessi. Finalmente i sentimenti di Alice e Jasper sono completamente allo scoperto almeno per loro due, ora possono inziare la loro storia in un certo senso hanno anche la benedizione di mamma!

05/01/11, ore 11:27

Bellissima storiaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi raccomando continuala a postareeeeeeeeeeeeeeeee!! ti vorrei chiedere ma questa storia è una ed e bella o una jacob e bella!! cioè finisce a lieto fine per ed e bellaaaaa????? non vedo l'ora che postiiiiii!! bacioniiiiiiiiiii!! =D

07/12/10, ore 16:13

tira aria di cambiamenti in casa cullen, prima carlisle ed esme, poi emmett e rose adesso a chi toccerà???????? gli unici x ora salvi sono alice e jasper,chissà se questi cambiamenti porteranno fortuna alla famiglia cullen??????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/11/10, ore 15:13

ho letto la tua storia solo oggi, nei ritagli di tempo e tutta d'un fiato e...devo dire che mi intriga...
stai caratterizzando i personaggi in maniera diversa dagli originali, anche se l'Edward stronzo ormai non lo evita nessuno...mi piace cmq l'idea di farlo sembrare un pervertito bisognoso di sesso e spero che la tua Bella gli renda pan per focaccia!
quanto ad Alice, preferisco questa tua versione ad altre, mentre su Jasper non vedo grandi stravolgimenti.
Emmet è un cucciolone e Rosalie è una povera frustrata (frigida??:-))) ma sono sicura che si sbloccherà.
Carl così antipatico non l'avrei mai pensato e devo dire che è divertente, mentre Esme in versione Bree di Desperate housewives mi attira.
Come vedi, mi hai incuriosito, ti metto tra le seguite e vediamo dove ci porterai!
ciao
Erica

18/11/10, ore 14:59

che bello finalmente alice e jasper sono usciti insieme come una vera coppia, che dolci che sono, hanno fatto l'amore con molta dolcezza, si vede che si amano tanto, alice adesso ha paura di cosa possa pensare la famiglia della loro relazione, speriamo che tutto vada x il verso giusto.UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/11/10, ore 11:59

Ciao, ho scoperto solo questa mattina la tua fanfic, e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
È diversa, particolare, è mi incuriosisce parecchio XD
Sono, come puoi vedere anche dall'avatar, una grande fan di Alice/Jasper e dei rispettivi attori, e ho adorato davvero il modo in cui hai sviluppato il loro rapporto.
Mi domandavo se, andando avanti con la fanfic, la storia si concentrerà solo su Ed e Bella o se continuerai a spaziare narrandoci le vicende anche degli altri Cullen.
Insomma, se ogni capitolo narrerà le vicende di una coppia XD
Comunque sono daccordo con te, le fanfic lunghe sono le migliori, e sapere che hai intenzione di protrarre questa storia ancora per molto tempo mi fa piacere.
Alla prossima allora, un bacio

Alessia

09/11/10, ore 13:23

e così alice ha confessato alla madre di essere innamorata, meno male che jasper poi l'ha salvata dalle grinfie di esme, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *______*

09/11/10, ore 13:09

mi piace sempre di +, non sono affatto delusa, caspita come sono peperini i conugi cullen.Un bacione grandissimo ciao *_____*

25/10/10, ore 12:25

Capitolo di passaggio in cui hai delineato un po' il carattere dei personaggi, in effetti Carl ed Esme sono un po' particolari non molto affettuosi con i figli al contrario invece sembra ci sia affetto e spirito di corpo tra i fratelli forse nato dovuto alla mancanza da parte dei genitori. Edward pensa di non amare anche questo penso sia dovuto da come è cresciuto, ma credo che debba incontrare quello che potrebbe essere il suo vero amore (Bella!?!?!?!?). Spero tu possa postare presto non vedo l'ora di leggere qualcosa su Bella e su un loro eventuale incontro che potrebbe loro cambiare la vita!?!?!?!?!

24/10/10, ore 17:50

uuuuuuuuuuuuuuuuuh...i coniugi Cullen peperini!!!beh sono contenta che si riprendano in considerazione qquesti personaggi!!!beh...che dire nn mi hai deluso!!Continua!!! kiss!