Pagina 1
di sweetkonan

10/04/11, ore 19:04

devo dire che questa è stata breve ma incisiva...! Mè piaciuta parecchio!  :)

19/10/10, ore 19:24

Che carina!Molto introspettiva...ammetto che all'inizio non capito dove volevi andare ad apparare,ma in fondo Nico Robin ha sempre sofferto del fatto di farsi troppi problemi soprattutto se ciò riguarda la ciurma di cappello di paglia...e anche dell'amore ovviamente che lascia sempre con le farfalle nello stomaco ed un senso di confusione e spensieratezza che è difficile avere altrimenti.
E' da tanto che non leggo una tua storia, ma ultimamente ho perso di vista le cose importanti e belle, tra cui leggere una bella fanfiction.
Ti auguro di continuare così, solo una piccola cosa ti consiglio:
nella prossima fanfiction aggiugi un pò più di azione(che così le preferisco,ma sempre con un pò di romanticismoXD).

10/10/10, ore 19:47

ciao, mi è piaciuta un sacco questa storia.
robin e franky li trovo una bellissima coppia.
spero proprio ke continuerai a scriverla, ciao

10/10/10, ore 18:32

a me questa fanfiction è piaciuta davvero... e non perchè è sulla mia coppia preferita di one piece (anzi io la chiamerei LA coppia di one piece) ma perchè mi piace quello che esprime...
robin non si è mai trovata di fronte a questi sentimenti, sempre abituata a non potersi fidare di nessuno e a fuggire in continuazione...
stare nella ciurma di cappello di paglia le ha fatto bene, ha trovato degli amici sinceri con cui vivere la propria vita ed effettivamente si è resa conto che sauro aveva ragione, nessuno è solo al mondo... ma quel qualcosa che le mancava, quello che l'amicizia non le può dare, l'ha trovato con franky, quel tamarro dal ciuffo azzurro, che io personalmente adoro XD
spero che tu decida di andare avanti con la storia, perchè questo primo capitolo mi ha interessato molto
un saluto :-)
angela90

10/10/10, ore 16:56

Mi é piaciuta, anzi mi è molto piaciuta. L'incipit è intrigante, non scontato che mi ha subito catturata. E se posso dire, non è affatto priva di tono. Robin, colta impreparata da questo sentimento, essendo abituata a vivere nell'odio, nell'oscuirità,  in un modo dove "niente viene per niente", innamorarsi è qualcosa di lontanto e  inesistente. Sempre riflessiva cerca di andarea  fondo di quello che le sta accadendo. Ma evidentemente "l'uomo dell ciuffo blu" le impedisce di farloxD hai reso robin in una maniera particolare, diversa, ironica direi, che mi piace moltissimo.