Di mare, di vento
di Ranerottola

04/12/11, ore 22:49

Mi č piaciuta molto.
Diciamo che io sono pių per la James/Lily, ma trovo le Lily/Severus davvero dolcissime, soprattutto quando sono come questa, ovvero assolutamente IC.
Bel lavoro!
E congratulazioni per la vittoria!

17/10/10, ore 10:08

Il sonno è ancora molto presente,
ma mi sono messa in testa di recensire tanto e la tua Drabble è decisamente fra quelle che merita!
Non si nota che è stata scritta dopo il titolo, non vi è niente di posticcio e vi è tanto tanto tanto Sevvy dentro.
Brava.
Hai condensato quanto più possibile in così poche parole e l'hai fatto bene.

lilyblack.

12/10/10, ore 15:17

Innanzitutto, complimenti per il meritatissimo primo posto!
Questa drabble è semplicemente magnifica.
Così toccante, così agrodolce, così piena di una nostalgia che sa al tempo stesso di ricordo lieto e di triste rimpianto.
E' uno squarcio poetico in un passato ormai remoto che Severus si rifiuta di lasciarsi alle spalle, e che nel rievocarlo gli scalda il cuore ma al tempo stesso lo ferisce sempre più.
Davvero stupenda, bravissima! <3

10/10/10, ore 23:56

Com'è romantica, com'è di mare e di vento^^.
Dopo aver letto questa storia mi sento improvvisamente sollevata, leggera come il vento.
Davvero complimenti per il primo posto:  anche se non ho letto le altre, questa drabble l'ho trovata splendida^^

10/10/10, ore 16:14

Mi è piaciuta, mi è piaciuta tantissimo.
Severus qui mostra il suo lato più umano, come forse ha sempre fatto in presenza di Lily.
L'ho trovata anche molto dolce ma con una nota di malinconia: per quel giorno, e solo per quel giorno, Lily era di Severus, e nessun'altro.
Complimenti, primo posto meritatissimo :) è stato un piacere gareggiare con te.
B.

10/10/10, ore 15:24

Bellissima michi! Te lo sei meritato il primo posto! Te l'avevo detto che saresti arrivata prima!!! La storia e' dolcissima. Brava

10/10/10, ore 15:23

Ci credo che sei arrivata prima, cara :)
E' semplice ed al tempo stesso evocativa: sembra di sentire il rumore del mare, ed il vento a scompigliare i capelli..
E quell'esclamazione finale è dolce, sprizza felicità: leggere di momenti così felici riscalda il cuore, sapendo a cosa sono destinati entrambi.
Brava davvero ^^

10/10/10, ore 15:20

Decisamente uno scorcio piacevole, quasi surreale, sia per il contesto che per i protagonisti.
Mi piace la sensazione di... non tanto di allegria, quanto di calma che permea la flash. Sicuramente è piacevole da leggere, anche perché di serenità Severus e Lily ne hanno avuta fin troppo poca.
Complimenti per la storia, e soprattutto per il primo posto.
Brava!

10/10/10, ore 14:31

WOW
Veramente bellissima.
M'inchino!!!
E' stato un piacere gareggiare con te.