Wanna Play?
di Irishkoala

14/10/10, ore 21:43

Tesorrooo mioooo, ora esco di casa e ti faccio un monumento. Non so come fare a onorarti. Questa ffc è troppo, troppo, troppoooo intriganteeee. Solo che spero non succeda niente di brutto...visto che c'è scritto che è drammatica...Sarebbe proprio un peccato! Jake è pucciosissimo...Heath è da farci questa faccia *ç* specie quando gli dice "vuoi sentire il mio?"...Li era oscenamente mitico! Brava, sei la numero uno quando si tratta di qst due!

14/10/10, ore 21:17

Mwhaaaaa!!! *si prolunga l'urlo ma non se po scrivere sennò si deforma la page ù_u*
S...s-sì... c-credo... di.. poter.. ruscire quantomeno.. a re-recensire..*si arrampica sul tavolo asciugandosi il sangue dal naso e la bava alla bocca*
Dunque! Dunque,dunque,dunque! Questi due bei baldi giovanotti devono smetterla di prendere tutto ciò che diciamo sul serio! C'è Heath! Te lo sei stuprato veramente!°__° C'è! L'Ha fatto!!! *si volta a guardare a terra* Ehm.. diciamo che stavolta rispondo solo io che Jake sta.. dormendo(?) ^_^"
Ad ogni modo.. sono viva (non so come! stavolta stavo per rimanerci seriamente!) poi son caduta in astinenza che ieri non ho letto nulla di tuo >_< purtroppo mi succede ç^ç Sisteeeer, ti preeego poi si stuprano ancora nel prossimo, vero?? Vero??? {n-non..di..re.. certe cose...ndJakeCheCercadiAggrapparsiAlloSpigoloDelTavolo-////-} Non sta messo molto meglio di me °o° Certo che però.. vederlo ridotto così... *çç* Ok ho detto tutto xDD Al prossimo cappolo sis!*__* Luv Ya! <3<3

14/10/10, ore 19:30

Ho capito con estrema certezza che mi vuoi far venire un infarto con questo nuovo capitolo…
Intanto ho cominciato a impazzire quando Jake va al locale con il bisogno e l’intenzione di incontrarlo, tanto che comincia a guardare uno ad uno le persone presenti… poi il biglietto di Heath con la frase Non si dimenticano facilmente due occhi come i tuoi. mi ha fatto morire e mi è piaciuto un sacco!
Come mi piace il fatto che Heath, con quell’aria sicura, decisa, provocatoria (che a me STA BENISSIMO!) comincia a provocarlo, a stuzzicarlo cominciando a dire “Non è che posso esserci sempre io per risolverti i problemi”; magari fosse così.
Oppure quando domanda che reazione avrebbe se lo baciasse e Jake che si mostra carino nell’essere impacciato a questa doamnda.
Bellissima la parte in cui Jake si mostra deciso a baciarlo e a farsi toccare da lui, e quando arrivano a casa ha il primo orgasmo che arriva subito per quanto è eccitato!
E sono morta quando il bel moretto impazzisce quando viene preso da Heath, e poi dolcissima la parte in cui quest’ultimo si mostra carino e dolce nei suoi confronti, domandando se non si è pentito e baciando i suoi capelli.
Inutile dire che aspetto con ansia il successivo capitolo.
Spero che per tutta la vita scriverai storie su di loro!

14/10/10, ore 18:24

*-* ci sono arrivata alla fine anche se non so se sono intera!!!xD Ma quanto è dolce Heath che gli ha mandato quel bigliettino!!!*-* Non so come definire questo chappy perchè mi è piaciuto troppo,non c'è una parola che esprima quanto mi sia piaciuto!!!xD Spero che finirà bene perchè ho un brutto presentimento,non chiedermi il motivo però!!!u.u Ma che peccato che il prossimo è già l'ultimo!!!!T_T E sta tranquilla che non sei l'unica pervertita come puoi ben vedere!!!xD oh beh non mi preoccupo per Chris visto che qui Heath l'ha lasciato!!!Hihi comunque anche se ce lo metti stai certa che la leggerò lo stesso è!!!^_^  eh già visto che Jake c'è riandato lì dentro!!!Chissà per quale motivo poi!!!;D a presto!!!!=) kiss :**

14/10/10, ore 17:10

Hem, cosa posso dire? Sto ancora sbavando!!!
Ammettilo! Mi vuoi far venire un infarto!!! xD
Sono troooooppo carini quei due!!! Li adoro!!
Hai scritto un capitolo stupendo! E no, non solo per la scena.. ehm... si beh insomma, hai capito xD è scritto veramente bene, come del resto tutte le altre tue storie!
Di Obsessive Drug ti posso dire solo due parole, ASSOLUTAMENTE SPLENDIDA.
Mi piace tantissimo, scrivi veramente da dio!!
Ancora complimenti, e alla prossima ;)

14/10/10, ore 10:57

Non ho mai commentato le tue storie, anche se le ho messe tra i preferiti, un po’ perché sparo cavolate quando scrivo, un po’perché non so cosa dire…
Posso solo scrivere che questa storia mi sta intrigando moltissimo perché mi sta piacendo il fatto che questa volta è Jake a sentirsi, diciamo, in difficoltà.
Perché lui essendo eterosessuale si stupisce molto del fatto che si sente attratto da Heath, mi è piaciuto anche il fatto che Ledger (in maniera diciamo seria e composta) abbia allontanato Russel dal moretto, salvandolo, senza avere secondi fini. Almeno credo…
La frase che mi ha lasciato con un po’ di bava (purtroppo sono maniaca per quanto riguarda questi due bellissimi ragazzi…) viene pronunciata da Heath quando dice che non avrebbe mai lasciato solo il nostro bel moro.
Mi è piaciuto anche il fatto che Jake gli abbia dato fastidio il fatto che Heath sia fidanzato con Chris (un attore che mi sta antipatico anche…).
Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo! Ciao!

11/10/10, ore 23:06

Hei ciao, davvero interessante questa nuova storia come tutte le altre comunque...
Non mi dispiace neanche l'idea di una HeathxChris XD anche se come Heath e Jack insieme non c'è niente.
Comunque dalla tua intro a questa storia mi pare di intuire che non finirà per niente bene :(...anche se non ho nessun diritto per chiederlo spero che, magari dopo un pò di sangue acido fra i due, tu possa trovare un modo per farli stare insieme, non riesco proprio a pensare che non vogliano  di loro spontanea volontà...
La storia sarà sicuramente ben fatta in ogni caso, ma io sono una persona che ci resta male e si commuove anche per cose che non la riguardano quindi spero di non dover versare troppe lacrime XD
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, baci D.F.

10/10/10, ore 22:14

Ciao,
Che bello questo primo capitolo *-* Mooooooolto perverso,ma a noi piace così u.u Si,si decisamente la LongShort è partita bene. Ora,non vedo l'ora di leggere il prossimo di capitolo,sarà ancora meglio di sicuro. Scusa la recensione corta,ma vado di fretta xD Domani università! Aggiorna presto,baci
Aya

10/10/10, ore 21:45

Ma che..?? Che è sta cosa..?!? Cioè.. *ok parte la sbavazione{l'ha inventato lei sto termine!è_e.ndJake} a mille!} Allora.. primo capitolo, già sbavo abbastanza e conseguenze? Voglio il seguitoo!*__* Idee perverse?? Ci troviamo d'accordo benissimo sis, e tu lo sai bene u.ù Quindi non devo tanto viaggiare con la fantasia con questa, ma sarai tu ad impiantarmelo nella mente!*çç* Ok, ok.. mo aspetto buonina il prossimo!
Sarà vietata quanto vuoi, ma io la leggerò, anzi come ho fatto con sto capitolo me la mangio letteralmente! xD
{anche io sono curioso di sapere cosa succede *çç* Anche se cioè.. Heath mi tradisce T__T.ndJake} Guh! Vedi che la sister ha le sue ragioni e poi.. sta cosa mi intriga un bel po'!
Sono stata brava di nuovo che ho recensito subito?U.U Cercherò di farlo sempre! Anche perchè appena aggiorni io leggo sempre però non faccio mai in tempo a recensire ecco perchè finisce sempre in la!
Vabbeh, al prossimo cap *ççç* La metto tra i preferiti, che sono assolutamente certe lo diventerà presto! <3

10/10/10, ore 17:33

Hey ciao! :D
Mi piacciono davvero tanto Heath e Jake insieme, SISI!! :D
Ho letto anche le altre tue storie, e mi sono piaciute tantissimo! Scrivi da dio! ^^
Sono molto insuriosita da questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Jake è tanto tenere tutti intimorito! xD
Bene, ti mando un bacio, alla prossima!
_StJimmy_

10/10/10, ore 17:19

Wow!!!!Non avrei mai pensato a un qualcosa di simile ma sta di fatto che mi piace!!!:D Anche se devo dire che Chris non lo sopporto affatto!!!hihi ;D Però Rob non mi puoi portare un ragazzo del genere e lasciarlo lì dentro tutto solo,poi ti credo che si vanno a creare situazioni molto imbarazzanti o anche peggio!!!Povero Jake,meno male che è arrivato Heath in suo soccorso!!!=) adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!!^_^ mi piace proprio e anche l'album non è da meno!!!;) a presto!!!Kussen =D :**

10/10/10, ore 15:46

Wa ci sono rimasta >.< nooooooo...se fai una one shot su Heath e Chris io non la leggo...o al massimo massimo non la commento u.u
UNICA FEDE H&J !!! Per il resto...non so esattamente cosa dire...quindi rimando ai prossimi chap :P

10/10/10, ore 15:45

AHAHAHAHA MI SONO DIVERTITA UN CASINO A LEGGERE...NON IMMAGINO TU A SCRIVERLO STO CHAP....ODDIO E' TUTTO COSI' PERVERSO...MA TRANQUILLA...A NOI PIACE,SOLO PER IL FATTO CHE SI TRATTI DI HEATH E JAKE....E CI PIACE PURE TANTOOOOOOOOO..!!!CHISSA' COSA POTREBBE ACCADERE NEL PROSSIMO....IO GIURO CHE NON IMMAGINO NIENTE,NE' IL MODO IN CUI SI VEDRANNO ,NE' IL SECONDO APPROCCIO CHE AVRANNO...!!PERCIO' IO ASPETTO VOLENTIERI IL SECONDO CHAP PER SCOPRIRLO...COME SEMPRE BRAVISSIMA PER IL MODO IN CUI DESCRIVE LE SCENE E I DIALOGHI PERFETTI!!IMPECCABILE LA NOSTRA LEIA!!CIAUUUUUUUUUU