Il Dono Di Elfè
di Tico_Sarah

24/10/10, ore 00:58

Eccomi! >.< E anche io sono in ritardo con la recensione, però ultimamente ho avuto poco tempo pure io! :( Adesso sarei davvero stanca dopo la serata, ma ci tenevo a leggere almeno questo capitolo e recensirlo prima di andare a dormire! u_u Anche perché sono estremamente euforica del fatto che tua abbia deciso di fare questo sequel, sai che ho adorato Homeless...Sicuramente mi piacerà anche questo! ^w^
Allora, cosa posso dire? La trama mi sembra interessante, forse addirittura più interessante di Homeless...Beh, per ora non ci sono stati grandi eventi, ma mi è piaciuto molto ciò che hai fatto fino ad ora.
Helinor e Sephiroth sono due amori! Mi piacciono proprio come coppia, stanno molto bene insieme. x3 E povero Sephy, sempre ad incolparsi di tutto...Sembra quasi tenero in questa scena, così ingenuo da non accorgersi cosa Helinor provi realmente per lui.
Che petulante questa ragazza del fan, anzi. fUn, club.
Interessante la prima scena, sono curiosa di vedere come manderai avanti questa faccenda di Avalanche! *_*
Beh, per oggi allora concludo qui! Ti faccio i miei complimenti cara, il tuo modo di scrivere è come sempre scorrevvole e la storia mi sembra già interessante. Al prossimo capitolo, un bacione.

10/10/10, ore 19:33

Ehiiii!!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno!! Non so se hai fatto caso, oggi è 10/10/10.. è un giorno importante che capita solo una volta, quindi non poteva esserci momento migliore per iniziare questa nuova e bellissima fic.. Ma sto dicendo un sacco di cretinate, parliamo di cose serie!
Quella jade non mi piace, farà parte di avalanche? Penso che sia così, visto che poi cissnei prende la sua identità.. sempre se ho capito bene xD E' per questo che non la odio, nonostante mostri troppo interesse per sephiroth (e per genesis) in realtà secondo le mie deduzioni lo fa per scopi ben diversi.. Quindi può passarla liscia xD Comunque odio le persone insistenti, mi domando come helinor non l'abbia già fatta fuori.. ha i nervi saldi!
Ti dirò, per gofna mi sono un po' dispiaciuta quando ha detto che è scomparsa.. mi sembra strano che non faccia sapere niente di sé, e poi era diventata amica di helinor quindi ci sono rimasta male che il loro rapporto è finito così di punto in bianco! A meno che la sua "scomparsa" non ha una motivazione..chissà, potrebbe ritornare più avanti! Oppure avrai proprio deciso di toglierla dai piedi? Staremo a vedere ^o^
Poi, inutile dire che ovviamente mi dispiace anche per uriah che se ne è andato e non parteciperà più alla storia..ma se non altro ha trovato stabilità nella sua vita e sarà felice! ^^
Sephy come al solito è perfetto! Mi piace il fatto che ignori la gente, e che sia asociale xD Però ha accettato nel vedere helinor, che carino =)  (grrrrrrrr!!!!) E poi, si fa tanto problemi per il fatto che non sa rendere felice helinor come zack, povero.. Ma lui non si rende conto che è speciale così com'è, ed è anche meglio di zack!! (queste sono consierazioni personali, vabbè XD)
Comunque helinor e zack stanno bene insieme, anche se penso che rimarrano solo e sempre amici! Helinor ha un feeling con sephiroth e niente potrà mettersi fra i due! (credo)
In ogni caso, sono contenta di aver trovato helinor più spensierata e più vicina ad essere una ragazza "normale"...tutto sommato, dopo tre anni il dolore si allevia..e non dimentichiamoci dell'aiuto di zack! Però, povero angeal, come fa helinor a paragonarlo a quel viscido di gammon? No no, non hanno niente in comune, è un insulto ad angeal.. bé, helinor prima o poi se ne renderà conto...
Ecco, come al solito faccio commenti che non servono a niente.. Aspetterò con impazienza la pubblicazione del prossimo capitolo, spero che la scuola non ti impegni per domenica prossima =( Comunque aspetterò anche anni, tranquilla XD Detesto la scuola >__< Dai, fatti forza, vedrai che l'anno finirà presto, senza che te ne accorgi ^^ (impossibile -.- ma tu credici xD)
A presto zia cara.. =)
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 07:50 pm)