Revenge
di _EpicLoVe_

06/04/14, ore 13:45

Ok, trovo questo storia veramente complessa e confusa. L'idea che Hermione volesse vendicarsi di Draco, per come l'aveva trattata e per il male che le aveva fatto, mi sembrava veramente interessante, per questo è stato un duro colpo quando la ragazza si è lasciata sconfiggere. Ma Draco? Che cosa passa veramente nella sia testa e quali sono i suoi reali sentimenti? Perché se amava ed ama Hermione, l'ha tradita e lasciata dopo un piccolo litigio, senza dirle nemmeno che era finita? Forse è stato costretto a comportarsi in questo modo, magari dopo essere stato minacciato dalla sua famiglia. Tuttavia, poteva avere la decenza di lasciarla, prima di gettarsi nelle braccia di un'altra ragazza. Tess

11/10/10, ore 12:16

Come storia non è scritta male, ma c'è una mancanza di fondo secondo me. Dici che Draco e Hermione hanno litigato per una cosa stupida e dopo due giorni lui si è presentato con Pansy, ma poi dice che perdendo Hermione ha perso tutto, e allora perchè l'ha lasciata? Avresti dovuto dare una spiegazione, che so le solite minacce di Lucius o qualcos'altro, perchè così scusa ma non ha senso. Spero di non averti offeso. Ciao^^

10/10/10, ore 20:37

E' molto bella però il finale è trieste: peccato.
Pensavo che lui la seguisse anche perchè si capisce che c'è qualcosa sotto al loro allontanamento.
BAci BABY

10/10/10, ore 20:12

Ciao! Premetto che io adoro le Dramioni quindi mi fa sempre piacere leggerne una la tua. La tua non è male e ha anche qualcosa che la rende diversa dalle solite Dramioni. Devo dire che un pò l'OOC si sente, ma, comunque, mi è piaciuta. E' molto carina.
Ilaria

10/10/10, ore 19:17

Complimenti. E' davvero molto carina. Scritta bene. Mi è piaciuta molto l'uscita finale di Hermione. Spero che ne scriverai altre :) un bacione.