Jacob, quante ragazze hai avuto?
di cenerella

27/03/12, ore 19:26

ahhhhhhhhhhhhhhh però questo Jacob... avrà dovuto aspettare nessie per sette anni ma tanto aveva fatto il piano prima. ma un po di spazio per noi dici che lo trova?
comunque lo sai condivido la tua opinione su jake.. casto  è puro non è lui.

20/03/11, ore 22:22

è senza ombra di dubbio "quattro matrimoni e un funerale", solo che non è credibile messa in bocca a jake.
perchè?
perchè neanche se fosse stato un genio sarebbe andato al college a 17 anni!
baci

Pinzy

11/11/10, ore 20:51

Adesso però voglio vedere la faccia di Jacob per essere stato confrontato con il padre... E l'orgoglio ferito per aver perso contro il marito della sorella!
Divertente, leggera, sicuramente molto diversa da ciò che si legge in giro!

04/11/10, ore 00:38

Ma è carinissima!
C'è un Jacob assolutamente in linea con l'originale, pur in una situazione ipotetica e "leggera"!
E' veramente frizzante e scorrevole, oltre che fulminante pur nella sua brevità.
Forse è anche grazie a gesti ben descritti, tipo quello scalare le marce impacciato, che fa assumere immediatamente all'immagine di Jake i giusti connotati.
Davvero, ancora complimenti!
A presto.
BlackSea

25/10/10, ore 22:24

Divertente, molto carina, leggera e piacevole.
La tua teoria la conoscevo, l'os invece no.

11/10/10, ore 16:55

Che bella questa storia, davvero divertente, ho riso molto leggendola, sei davvero brava! Certo che però non mi sarei mai immaginata un Jacob così "libero", diciamo, e Nessie che non ha avuto nessuna reazione, è rimasta impassibile, che divertente, poi, meno di Paul e Billy, però, ci sanno fare i ragazzi della riserva, mi piacerebbe anche a me, a chi non piacerebbe. Spero di riuscire a leggere qualche altra tua storia, baci!

10/10/10, ore 23:10

Perfettamente centrato il Jake che immagino io...Una shottina divertente, nel pieno del tuo stile, spiritosa e brillante!
Nessie è esilarante nella frase sul suo papà, ho seriamente riso da sola davanti al pc leggendola.
Brava... io sto sempre qua ad aspettarti per ogni produzione... ^^

10/10/10, ore 20:26

Non è "Quattro matrimoni e un funerale"?? Carino... ma Nessie alla fine non ha avuto nessuna reazione? Secondo me potresti continuarla...

10/10/10, ore 18:44

ahahah è noi che pensavamo in un jacob casa e chiesa!

10/10/10, ore 18:35

Ahahahah quindi voleva sapere se l'avevano avute più di uno o meno di un'altro gli ha fatto un sondaggio certo però l'ha dovuto convincere molto a dirgli quante ragazze ha avuto mi ha sorpreso il fatto che non gli ha detto il nome ma solo dove e il numero però nè ha avute tante però mi fa ridere che Nessie sia rimasta impassibile la curiosità la presa dall madre di sicuro ma devo dire che mi ha sorpreso anche come ha detto lascia stare miop padre che andava in quella scuola privata da fighetti agli inizi del novecento povero Edward ha avuto soltanto una ragazza ed è Bella!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda