Il Regalo.
di braver than nana

15/03/11, ore 00:15

Wow! Mi è piaciuta così tanto la breve flashfiction su Gaara e Naruto che ho sentito la voglia di aprire la pagina del tuo account e iniziare a spulciare un po' qui e un po' là, viusto per vedere che cosa avevi combinato.
E che cosa trovo? Una NaruSasu shonen-ai che mi ha fatto rimanere troppo di stucco! *-*
E' dolce, molto dolce; nonostante la malinconia che c'è nel cuore di Naruto è veramente dolcissima.
Di una dolcezza infinita.

10/10/10, ore 21:44

Auguri dobe! *O*
*lancia i coriandoli*
Che cucci questa storia *w*
Non so, è molto malinconica, nella prima parte. C'è questa faccenda del regalo che Naruto desidera ma che non arriva, e comunque fa finta di niente, sorride, anche se alla fine quella sensazione di delusione rimane, sempre e comunque.
« Vuoi regalato qualcosa in particolare, quest’anno? »
« Sasuke. »

Questa è una perla *O* L'ho adorata, davvero.
Non ci sono parole di troppo, solo quel nome diretto, sincero. Una pugnalata. Ed è estremamente efficace, sì.
Poi c'è questa Sakura che si dà da fare come una matta ad organizzare il tutto, ma in fondo ogni tanto fa bene pure a lei darsi un po' da fare no? u.u
Ed è bellissimo anche il fatto che tu non abbia descritto l'incontro tra i due, credo sarebbe deciamente finito nel banale o nel pietoso -non nel senso di osceno, ma in quello di malinconia troppo sforzata.
Oh, e sono morta ad immaginarmi la bambola di pezza XD Solo Kiba potrebbe pensare una cosa simile. XDDD Che amore.
In conclusione, io sono rimasta sconvolta :O Nel senso, questa storia l'hai scritta di getto, eppure è veramente studiata, mi ha impressionata tantissimo. *w*
Bellissima e bravissima. <3

10/10/10, ore 20:12

Ciao, è davvero carina, solo qualche errore di battitura che ti consiglio di riguardare soprattutto se partecipi ad un contest.
Comunque mi è piaciuta, quest'anno sono davvero pochi i tributi a Naruto purtroppo e tu l'hai reso molto originale.
A partire dalla festa organizzata in grande, con torte (immancabile quella al ramen, fuochi d'artificio ecc anche se inrealtà l'unica cosa che davvero Naruto desideri è Sasuke è sempre stato e sempre sarà solo Sasuke.
E Sakura quest'anno glielo riesce pure a "regalare"!
Ho apprezzato molto il fatto che tu ti sia fermata in quel punto nel finale, sebbene una parte di curiosità su ciò che è sarebbe successo dopo ce l'ho, è stato meglio così e poi credo che ciò che accadrà fra i due si possa immaginare... XD
Emh, tornando seri mi è piaciuta molto.
E' stato un bel regalo per Naruto a proposito, auguri dobe! ^_^
Alla prossima, kiss

10/10/10, ore 19:25

Molto dolce, sì... mi è piaciuto sopratutto il fatto che ti fermi assieme a Sakura, nella fine. Cioè non prendi parte al loro incontro: rimane un mistero tutto loro.
Bella l'idea di Sasuke di pezza XDD un po' sconvolgente, immagino che Sakura lo abbia fatto a pezzi dopo averlo scoperto.
Beh, sono contenta di aver letto questo scritto dedicato al compleanno di Naruto: quest'anno ce ne sono pochi.
Ti consiglio di ridarle una letta se partecipa alla challenge: ho visto qualche errorino di distrazione (tipo 'ed prepararlo' o qualcosa del genere, niente di grave comunque) ma per la trama è carina.
Ciao, a presto!

10/10/10, ore 18:58

Carinissima *OO*
Ho trovato dolcissima e molto, molto malinconica questa piccola fan fiction scritta per il compleanno di Naruto, e le sfumature molto decise Sasu/Naru sono state apprezzatissime.
Trovo molto piacevole anche la figura di Sakura, veramente molto tenera, e credimi, per avermi fatto piacere un personaggio che detesto, ce ne vuole davvero.
In defiinitiva ho trovato molto carino questo tributo, che nella sua tristezza si distingue per dei tratti molto dolci.
Ho trovato alcuni errorucci di battitura, ma assolutamente nulla di grave.
Sumiko