~ Black Blood ~
di HOPE87

13/10/10, ore 10:48

Come cultore delle ff di dragon ball ti dico che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo, mi appassiona il tuo modo di scrivere spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

11/10/10, ore 23:45

Io ho paura... Sul serio... Cioè... Ma io e te siamo attratte dalle stesse cose? Ci piace L di Death Note, ci piace Sanzo di Saiyuki... E ci piace pure Junior di Dragon Ball??? No, perchè, non per dire, ma ho diritto di avere i brividi XD
Immagino che la figura col mantello svolazzante fosse lui, poi può darsi che mi sia sbagliata ^^"""
Metto la storia fra le seguite ^_^ il prologo mi incuriosisce. Può darsi che iniziando a rileggere qualche storia su questo fandom, soprattutto se ci sono autrici brave come te, mi ritorni la voglia di concludere quella che ho iniziato e non ho mai più finito.
Un bacione

11/10/10, ore 12:10

Ciao, prima di tutto benvenuta, secondo la storia mi piace molto e mi intriga. Mi sono piaciute le descrizioni l'inserimento dei personaggi e del nuovo misterioso personaggio che mi è parso interessante, e suppur sia un primo capitolo, molto ben caratterizzato! Quindi attendo il seguito, ti seguirò volentieri!
Un bacione Yori

10/10/10, ore 22:15

Ciao! questa storia ha incuriosito moltissimo anche me...non vedo l'ora di leggere il seguito!! un bacio e buon lavoro=)

10/10/10, ore 20:37

Ciao, debbo dire che questa storia mi ha incuriosito, inoltre è davvero ben scritta, quindi che dire: ti seguirò di sicuro.
Un'unica perplessità: il discorso diretto, non va fermato con punti all'interno delle virgolette?! Te lo chiedo più che dirtelo perchè non sono sicura che sia un errore mettere i punti al di fuori, di sicuro non metterli è errore. Comunque a parte ciò, brava. Alla prossima.
E ben venuta nel fandom.
E' bello vedere che c'è uno scrittore bravo in più!
Giulia.

10/10/10, ore 20:00

Ciao! Davvero interessante questa storia, devo ammettere che all'inizio ero un po' perplessa: ho aperto e chiuso la pagina un paio di volte, però leggendola mi è piaciuta. Essendo solo il primo capitolo non posso dire nulla in merito all'originalità della trama, comunque la storia è davvero ben scritta^^ e ti seguirò volentieri perchè, ormai, mi hai incuriosito!:) Bene, al prossimo aggiornamento allora e non preoccuparti se non potrai aggiornare regolarmente. Ah, ben venuta nel fandom!xD Ciao ciao.