Fotografia
di Asfe

21/12/10, ore 00:10

E.........................wow-----non so che diavolo dire.

L'ho messa tra le preferite, perciò immagino di averla più che adorata. Questa cosa è assolutamente straordinaria, davvero.

Una delle tue migliori storie sui Malandrini e su James e Sirius - seppure tristissima.

L'AMO. (LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL) Non ho altro da dire.

Complimentissimi.

S.

11/10/10, ore 16:11

Certo che sei assurda.
Mi hai talmente stressato dicendo che ti stavo ignorando che ho dovuto smettere lo studio -se domani prendo 3 è colpa tua- di letteratura francese per dare retta a te.
Mannaggia a me e a chi me lo fa fare -che poi saresti tu-
Quindi adesso dovrei lasciarti una recensione...giusto?
Bene...che posso dirti??
Io ti amo! O meglio, Amo James e Sirius e amo il fatto che tu scriva su di loro *___* i miei tesori!!! -Si, lo so che Lo ro dovrebbero essere solo Tuoi -.-" -
Storia davvero tanto tanto taaaaaaaanto bella!
Va tra le ricordate, assolutamente.
Però adesso non lamentarti se la recensione fa schifo eh, mi sono dovuta sbrigare! U.U
At the next time! O meglio, dato che tro facendo francese, à la prochaine fois!

11/10/10, ore 02:00

Ok, non ho mai pensato a James&Sirius insieme in modalità slash, io li vedo solo come amici....però questa fiction mi è piaciuta, già già :)
Soprattutto per la foto. Soprattutto perchè ce lo vedo Remus a piangere i due amici.
Bella, già già :)

10/10/10, ore 22:46

Splendida.
Davvero.
E' un pairing che sto cominciando ad apprezzare da poco (per quanto lo slash sia davvero appena percepibile), aggiungi poi che ho visto il tuo nome.. e ho letto una fic bellissima.
Mi piace il modo in cui è strutturata, come ogni passaggi segni in qualche modo una fine, un ricordo, una tristezza innata...
E il finale, con Remus rimasto l'unico ad avere memoria di quello che erano stati... magistrale.
Ti faccio i miei complimenti, bravissima!