Che cos'è l'amore?
di ST TAIL

15/07/10, ore 13:51

Devo dire che la storia è molto carina... Però per favore, prima di postare un capitolo, controlla che non ci siano errori di battitura e SOPRATUTTO che i congiuntivi siano corretti!

28/11/05, ore 15:51

Tesoro sei un mito bellissima la lemon *______________*(bril bril)! Sei bravissima^^! Questa ficci mi è piaciuta tanto^__^! Che bello quindi farai altre ficci 3x9*__*? EVVAIIII non vedo l'ora di leggerle^___-! Bacioni tesoro bravissima...una ficci stupenda^^! Aaaaah non vedo l'ora che arrivi la prossima (cavoli come sono impaziente =P) Kisses girl, bye bye a next fic by Lady"

27/11/05, ore 21:39

Ma come? E' già finita? Che tristezza ç__ç questa fiction mi aveva presa un sacco, e comunque è vero che mi piace molto come scrivi^^ Come sono duciii i due puccini, sopratutto quando tutti e due si fanno quelle inutili seghe mentali al posto di fare cose più interessanti, sia per noi lettrici che per loro! Comunque alla fine l'amore ha trionfato, e tu ci hai regalato pure una bella lemon! Complimenti che ti è venuta davvero bene! Così come tutto il capitolo e così come tutta la fiction!!! Mi raccomando, torna ad allietarci al più presto con una nuova fiction, che questa già mi piace tanto!!! UN KISS!!!

27/11/05, ore 20:58

La mia cucciola!!! Bellissima la lemon 3x9 *___*. Come ti ho già detto forse le emozioni di Goku sono state un po' tralasciate, ma una degna conclusione per la ff (puff, per fortuna il kappa non era davvero innamorato!!) Bravissima ciccina, a presto con una nuova ff 3x9!!

25/11/05, ore 12:31

hihihi il mio Gokuccio tra le nuvole che duci huhihihih e quei due Gojio ma che fai *___* Gokuzzolo è solo mio (ehm ehm NdS) e di Sanzo ^__^"""" cmq bellishimo chappu vedremo come andrà avanti

23/11/05, ore 17:16

^___^ shi shi sta andando bene la ff però devi ammettere che la scimmia un po' tontaa lo è...

23/11/05, ore 13:48

*__* in tutta sincerità non sono affatto sconvolta della gojyoxgoku, io me le sorbisco per bene! Anche se il modo in cui scrivi mi fa morire dalla voglia di leggere la sanzoxgoku! Passando al capitolo, mi è piaciuto molto, è stata troppo bella la parte dove Goku si accorge di essere innamorato di Sanzo, e la fine fa morire di curiosità!!! E' Sanzo vero che li ha fermati vero? CHE CURIOSITA'!!! Complimentissimi!!!! UN KISS!!!!

23/11/05, ore 10:32

O_O GOjyooooooo, vieni qua che ti pesto!!!!! Come puoi fare questo alla mia scimmiettina duciiii ç_ç per fortuna è arrivao Sanzo a fermarli (è Sanzo vero??)la lemon è scritta davvero bene, sei bravissima cucciola, però.....perchè Gojyo è innamorato?? ç_ç Goku è di Sanzo, punto e basta! Continua così puccina, baxiottoli

22/11/05, ore 22:57

Aaaaaah sono la prima che emozione^_________^!!! Allora, chappy stupendo, scritto benissimo e molto fluido^__-! Gojyo all'inizio lo trovato dolce...poi mi è crollato un mito -__- sono contenta però che l'abbiano fermato^__^(è stato sanzo vero? o.o)! Baciotti tesoro aspetto con impazienza il prox chap, basioni Lady" Ps:alla gojyoxgoku ci sono passata sopra, anche se a fatica ç.ç! Sciauuuuuuu!

14/11/05, ore 19:54

^^Ooh che bello una SanzoxGoku, eheheheheh^______^!!! O.o ma una GojyoxGoku O____O...nn ci posso credereeeeee T__________T!!! Mi è crollato un mito ç__ç (un fascio di luce la colpisce) perchè? oh quale triste destino attende la povera scimmitaT__T quale? (Ok finito il melodramma^^). Non c'è male un chappy stupendo^__^nn c'è che dire...a parte che mi è preso un infarto sapendo della GojyoxGoku (T____T sigh)! Cmq sei stata brava ^__^ continua così che questo è venuto troppo bene^^, e che duci Sanzo tutto preoccupato^^! Al prox tesoro bax bax Lady"

14/11/05, ore 09:04

Brava cucciola!!!! Le sensazioni di Goku mi piacciono, sono descritte davvero bene........ma..ma...O_Ouna GojyoxGoku????? Noooooooooooo!!! 3x9 forever! (se se, dici questo dopo aver scritto H-mode...NdTutti). Non ho ancora capito se il kappa è inamorato della scimmietta,ma spero proprio di no ç_ç. Baxioni!!

13/11/05, ore 20:33

Ok, stavolta non ho trovato errori, hai fatto davvero un bel lavoro!!! Capitolo tutto duuci e puciii (ma sto bene?) con sanzo gelosone, e Goku e Gojyo confusi. Mi piace come hai trattato i sentimenti, e ti rifaccio i complimenti per le descrizioni che sono davvero molto belle!!! Ultima cosa, potresti correggere il mio nick? l'ha autocorretto il computer^^ . UN KISS!!!

13/11/05, ore 20:30

ah ma che amorino il mio Gokuzzo >____< ( TUO??? NdS\Goj) è troppo teneruzzo xDD a quanto ho capito con la mia intelliggenza superiore ( ho letto sotto xDDD) è anche una GojioXGoku ahha voglio vedere come si evolverà la storia, però alla fine Sanzo e Goku stanno insieme VERO???? ( un alone malvagio mi circonda) cmq sono curiosa ^__^ ( ritornando normale) continuala presto ^__^

06/11/05, ore 17:41

Ciao, ho appena letto il primo capitolo della tua fic. Come inizio promette abbastanza bene, la trama sembra originale, se ho capito bene i sentimenti di Gojyo ed anche quelli di Sanzo. Come stile di scrittura il tuo non è male, anche se credo che continuando a scrivere potresti sicuramente migliorare, evitando alcuni piccoli errori che ho trovato nel leggere. Aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile, voglio vedere come si svolgerà la storia! E soprattutto voglio sapere cosa ne pensa Goku del gesto compiuto da Gojyo...posta presto, mi raccomando. Ciao by moon89

Nadia Sakura Kan
06/11/05, ore 17:12

O____O è la secoda fic che leggo dove Gojyo è innamorato di Goku, comunque promette bene. In più ho trovato alcuni errori come ad esempio: "Ma guarda un po te, e io che mi preoccupo per te..." , non è più giusto scrivere "Ma guarda un pò, e io che mi preoccupo per te" ? Ma sono piccolezze. Infine ti volevo fare i complimenti perchè mi è piaciuta molto la descrizione della vicenda iniziale di Sanzo e Goku. Ripeto, prometti bene. Ci vediamo al prossimo capitolo!!! UN KISS!!!