Uchiha's Gift
di vivvinasme

03/05/11, ore 23:51

Ma che bella * ____ *
Che dolce! Che carina!
Con un esito del tutto inaspettato!
Voleva un sorriso!
Adoro un Naruto del genere e un Sasuke che, tra uno sbuffo e l'altro, gli si arrende incodizionatamente :D
E poi qui Sasuke leggeva uno dei miei libri preferiti (se non IL mio preferito)!
Quando adoro "Il ritratto di Dorian Gray" <3
Quindi un bel 10+, per quanto mi riguarda :)
Alla prossima :D

25/02/11, ore 12:32

Sono in ritardissimo per fare gli auguri a Naruto,ma non per dire che questa storia è davvero dolce!! Un Sasuke così è proprio arduo da vedere,ma sei riuscita a descriverlo perfettamente u.u troooppo kawai >w< e Naruto..non c'è che dire un pezzetto di burro xD brava,scrivi davvero bene ^^

25/10/10, ore 23:23

Che---che dolce! O__O Per un attimo avrei voluto picchiare Sasuke, quando progetta di infilarsi nei boxer di Naruto e farlo passare come regalo di compleanno. Ma poi la dolcezza di Naruto ha completamente cambiato le carte in tavola! Il sorriso di Sasukeeeee! Posso dirti sinceramente che per come l'hai descritto, ho davvero sentito il suo sorriso. E' proprio scaturito il maniera naturale, dal cuore. *salta per la stanza con la faccia rossa* Che scena carina, YAY! Grazie per averla scritta!

16/10/10, ore 13:12

Ma che carina!
Dopo il porta Kunai arancione, ecco che il vero desiderio di Naruto si rivela.
In realtà è un desiderio di molte vedere un sorriso sincero su quel viso perennemente scocciato di Sasuke Uchiha.
E, meno male, che sei tu ad allietarci le giornate con ff del genere ^^
Ok, mi faccio ribrezzo da solo. Come posso formulare certi pensieri? A volte ho l’impressione che Naruto mi stia facendo impazzire, nel senso letterale del termine.<-- ahahah lol addirittura ribrezzo XD beh, ma come dargli torto?! I pensieri dell'Uchiha che tu hai magistralmente raccontato in prima persona, sono quasi fuori dal comune XD ma rimangono davvero ben sottolineati in un racconto zuccheroso e leggermente psicotico XDDD *lovva*
In effetti è strano, sorridere. Strano, ma bello. Forse dovrei farlo più spesso. Se non altro, solo per poter giovare della reazione di Naruto. <-- *Adorable*
Waaah! Davvero davvero carina ed adorabile!!!
*Alza la mano per un cinque!* grande Viv!
*hugga&spupazza*

11/10/10, ore 21:08

Ciao cara! che carina questa shot... effettivamente vedere Sasuke sorridere è un regalo prezioso in quanto estremamente raro e sicuramente è un priviliegio riservato solo a Naruto!
Devo dire che nella mia mente malata quando ho letto che aveva avvicinato due dita alla bocca di Sasuke ho avuto paura... per un attimo ho creduto volesse fargli il sederino ^^. Non che mi dispiacesse, ma non mi pareva proprio il caso! Per fortuna tra le due sono io la pervertita e la tua shot si è salvata!!
Come sempre il tuo metodo di scrittura è impeccabile ed anche se la tematica è un po' abusata, è stato un piacere leggerla.
Tanti auguri Naruto!!!
+grazie+
anna

11/10/10, ore 14:04

AUGURI NARUTOOO!!Questa oneshot (finalmente ho capito che vuol dire-__-'') è dolcissima!!!Mi sono divertita un sacco a leggerla e poi non lo sapevo che Sasu è un topo di biblioteca xDDDD è proprio bella, compliments XD AGGIORNA-PRESTO-STORIES-CAPITOO??baci ciao.

10/10/10, ore 23:05

Ciao, mmh forse a Sasuke non dispiacerà più festeggiare così tanto i compleanni, anzi in realtà solo quello del suo dobe.
Lui avve apenstao che Naruto volesse un bacio o anche di più (il solito pervertito! ^_^); mentre Naruto voleva solo vedere il suo teme sorridere per una volta, ma che dolce!
Anche se all'inizio Naruto mi sembra un pò OCC con quell'atteggimanto così tanto da bambino e quindi io metterei l'avviso, è carina e divertente.
Ti ringrazio anche per gli auguri per il mio compleanno sei stata gentilissima. ^_^
A presto e buon compleanno Naruto!
Kiss

10/10/10, ore 23:04

oooh >___< che pucciosi :DD come sono carini ç_ç
sai che scrivi davvero benissimo? O_o sono piacevolmente compiaciuta di essere rimasta connessa questi minuti in più connessa al sito, per rimanere e leggere questa graziossisima one-shot :) complimenti! :) auguri naru *Q*
un salutone, da konakonachan (federica ^^)