Il gatto
di Fatanera

28/09/11, ore 17:47

Davvero davvero molto bella questa similitudine tra Spock e un gatto selvatico. Bč da come viene descritto il suo atteggiamento in questa storia sembra ricordare proprio l'atteggiamento di un gatto che cerca la sua libertŕ per poi tornare sempre...

26/10/10, ore 15:43

Bella, intensa e bella, il paragone tra Spock ed il vecchio gatto del dottore č proprio azzeccato, molto emozionanti i pensieri di McCoy, complimenti perchč se č il tuo primo esperimento con questo pairing non sembra proprio, anzi sembra che tu scriva di questa coppia da una vita, ancora tantissimi complimenti ;)

19/10/10, ore 22:21

"Il suo nome fiorisce tra la mie labbra e allora volto la testa per incontrare la sua bocca con la mia e così, con il fiato rotto dal piacere e dall'emozione, riverso sulle sue labbra frasi d'amore." A questa frase il mio povero cuore ha perso un battito: è così dolce, così passionale, così da... Bones. Questo è proprio il nostro Bones, non c'è dubbio ^^
Complimenti, questa fic è davvero piacevole e ben scritta (come tutti i tuoi altri lavori, d'altronde ^^)! Riassume perfettamente il complicato rapporto tra il nostro buon dottore e il Primo Ufficiale che, pur mantenendo le distanze in pubblico, la sera ritorna sempre dal suo adorato umano proprio come il vecchio gatto di Len... ma è proprio questo il fascino di Spock, no? Non è mai completamente "addomesticato" e per questo vive una continua aura di esotico mistero a cui è impossibile resistere! >///<
Voglio altre fic su loro dueeeeee! ^o^ (ma anche il threesome mi va benissimo, vé ù___ù)

11/10/10, ore 16:22

Nuuuuuuu *.* grazie
avevamo proprio voglia di leggere una fic in italiano su Spock/McCoy! Come si sa ce ne sono pochissime -.- e quasi nessuna è scritta bene come tu sai fare, in più questa analogia con il gatto è davvero perfetta. Noi abbiamo fatto di tutto infatti per inserirla nel nostro progetto anche se la nostra visione è meno di analogia e più sul bisogno di Spock di vedere un gatto in casa sua e ascoltare le sue fusa (sì, come con i priboli XD)
Il POV McCoy è molto accurato, sei riuscita perfettamente a rendere la sua filosofia di vita e le sue paure che tenta di scacciare. Avere Spock sotto gli occhi il più possibile lo aiuta e averlo nel suo letto ancora di più XD
Sei stata bravissssssssssssima ^^
Un bacio
Eerya&Rowen (che si sbrigheranno a leggere anche i capitoli nuovi di Unfaithful)

11/10/10, ore 15:53

oddio, tranquilla non mi arrabbio, ci mancherebbe XDD
ma leggere di questi due da soli mi fa proprio senso XDDD e un pairing talmente assurdo, amano entrambi troppo Jim U____U
è la prima spock/mcoy che leggo ma ho dovuto farlo per forza perchè adoro come scrivi e infatti sei stata bravissima anche qui! sei sempre eccezionale!! (e a una one-shot posso anche resistere XDD)
aspetto con un'ansia assurda i prossimi capitoli di uhfaithful *v*
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/10/10, ore 14:09

Vado pazza per questo genere di similitudini (o meglio...vado pazza in genere per ogni similitudine e metaforaXD) e questa mi ha piacevolmente colpita perché funziona benissimo!!credo che il rapporto di Spock e McCoy si possa definire proprio cosi!Spock è certamente quel gatto U.U E giustamente, attende il tramonto per potersi concedere un respiro, per così dare sfogo alla sua umana essenza.
Bella! Mi piace molto!=D
Aspetto i prossimi capitoli di Unfaithful mi raccomandooooooo!!*v*