Virtual Story - Level 2
di Yoshiko

04/10/12, ore 00:09

Mi dispiace, ho provato a leggerla, ma sin dai primi capitoli la trovo molto al di sotto delle tue precedenti fanfic. Ho provato ad andare anche avanti, ma non c'è scena che mi diverta come in altre tue fanfic. Mi dispiace dirti questo, perchè sei sempre stata una delle mie autrici preferite. Spero che ti rifaccia con qualche altra storia. Non intendo abbatterti, spero che non te la prenda, ma credo che tu possa fare molto di più!

15/10/10, ore 09:32

Non ci posso credere, un'altra virtual story! Grande Yoshiko! La prima, a suo tempo, mi fece sbellicare, troppo troppo carina. Non mancherò di seguire anche questa, tempo permettendo:)
Certo, però, che questo secondo livello non parte bene... il mio povero Genzo preso a mazzate in testa, non si fa, nono... ti prego, non maltrattarmelo troppo LOL
Anche Evelyn e Tom non è che se la stiano passando meglio. Chi avrà programmato il gioco questa volta? Il solito Bruce? Lo scoprirò nei prossimi capitoli, immagino. LOL

11/10/10, ore 12:53

Oh. OH! *o*
Yoshiko!!! ** Che sorpresa trovare il seguito di "Virtual Story - Level 1"! Ricordo di averla seguita in vivo interesse perché era assolutamente irresistibile (e allucinatoria XD).
Cambio di scenario, questa volta, e il povero Tom si ritrova in mezzo ai casini XD Sono davvero curiosissima di sapere cosa sta succedendo e chi erano quegli energumeni che tenevano prigioniero Benji (LOL! La mazzata in fronte è stata stupenda!!!XDDD) e volevano rapire anche Evelyn (sembravano tenerci particolarmente a lei! Sono curiosissima!).
** Il tuo stile è sempre piacevolissimo e lineare, permette una immediata focalizzazione delle scene e degli avvenimenti (\O/ io sono in ritardo con Snow Time! Miseriaccia!!) e poi mi piace il modo in cui interrompi i capitoli, lasciando sempre un filo di suspence e curiosità di leggere il seguito! **
Benritrovata, quindi, e ci ribecchiamo di sicuro in questo spazio recensioni (appena torno da i corsi mi leggerò anche il secondo capitolo *v*) :***