Sei bella
di Misery13

11/10/10, ore 19:35

Ciao.
Questa stesura è particolare e per la prima volta, lo confesso, sono indecisa: se avessi presentato l'idea, come una long-fiction o una completa one-shot, un qualcosa sarebbe andato perso e del resto, in questo modo, alcuni dettagli non possono non sfuggire e il lettore, alla fine, non avverte un senso di completezza.
Leggendo, mi è sembrato d'immergermi in un qualcosa d'irreale e questo, accentuato dal tema particolare e dall'ambientazione della trama, mi ha strappato un sorriso e mi ha donato, poi, una sensazione di gradevolezza e di sospeso: le parole, pur essendo scritte, sembravano scivolare e ciò, credimi, è stato un buon effetto.
Come detto, però, qualche dettaglio non avrebbe causato un danno: ci sono punti oscuri, ma sommariamente questi contribuiscono al primo effetto; non sei stata esauriente, ecco.
Tralasciando ciò, l'originalità è innegabile come, del resto, la scioltezza del testo: non ci sono errori e tale pregio, naturalmente, rende la lettura scorrevole.
Un buon lavoro, ovviamente.
Ciao,
Uchiha_chan.

11/10/10, ore 16:02

Mi è piaciuta moltissimo, veramente complimenti. Peccato solamente che sia così corta.
Avresti potuto sviluppare una one-shot veramente bellissima con questa trama che, lasciamelo dire, è veramente originale!
La parte finale mi è piaciuta particolarmente:

E la Rosa gialla dai tanti petali.
Si dice che chi la vide, sorrise.

Veramente bella questra frase, forse la chiave di volta di tutta la storia.
In poche righe essenziali sei riuscita ad esprimere tutto ciò che la Meyer ha lasciato intendere, ovviamente con innessa la rosa! ^^
Posso dire di esser completamente stata catturata  da questa ff e di complimentarmi ancora una volta con lo splendido lavoro che hai fatto.
Un bacione,
Bimba Sognatrice

11/10/10, ore 15:49

Ciao!Wow Aro all'inizio ha avuto paura quando doveva uccidere Dydime ma non voleva che rendesse debole Marcus si vede che Dydime e Aro sono completamente diversi.Dal comportamento che tengono,dai sentimenti che provano e dai loro desideri Dydime voleva solo rendere Marcus più felice voleva che tutti i suoi sudditi fossero più felici ma pultroppo non è successo niente del genere sono belle le rose gialle!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa