Pioggia
di Daicchan

02/09/12, ore 19:37

Parte migliori:

<< Vieni sotto l’ombrello. >>
Questa volta, oltre lo sguardo da cucciolo ferito del ragazzino, Lily poté scorgere una punta di durezza. << Ho detto di no. >>
La Grifondoro lo fulminò con lo sguardo. << Se non ti sbrighi, giuro che ti affatturo, e poi ti picchio alla babbana. >>
Unitane dopo, l’altro si trovava accanto a lei, sotto l’ombrello e con l’aria terrorizzata

e

<< Mi ricorderò di te, Lisa Evans! >> le urlò, ormai a qualche metro di distanza, e la bambina battè le palpebre, stupefatta.
Solo dopo qualche attimo, sbuffò, gridandogli: << E’ Lily! >>
James si limitò a ridere, per poi voltarsi ed allontanarsi di fretta, agitando la mano per aria in segno di saluto.
Lily lo vide raggiungere il suo amico, scoppiare a ridere e mollargli una pacca sulla schiena.
Poi chiuse il suo ombrello, e starnutì per la seconda volta.

Sei troppo forte!
Povero James.. :( Ma non deve dire così, suo padre è un grand uomo e lo ama come ogni padre ama il proprio figlio! <3
mi è piaciuto come li hai fatti incontrare anche se non mi aspettavo -soprattutto da James- un pianto!
Seriamente, tutti tranne che Potter.. e tu sei stata brava a ricreare l'atmosfera e a fare si che si scoprisse un James Potter che nessuno poteva immaginare esistesse.
Poi vabbè.. ehhh diciamolo che lui diventerà il più figo, il migliore, il più buono di tutti quindi è inutile che canti le sue lodi come un'allocca! ** <3
Bravissimaaa!!
Ci sentiamo alla prossima recensioneee!! ;)
Baci, Lily

14/03/12, ore 01:49

Eccomi ancora qui a recensirti.
Questa One-shot è un po' collegata a ''Lo giuro.'', vero? Beh, mi piace il fatto che certe storie si colleghino fra loro pur essendo contesualmente separate, fa capire che nella tua mente i fatti sono ben chiari e precisi.
Ma parlando di questa... Anche qui mi è piaciuto molto, anche se è abbastanza semplice, il modo in cui hai descritto la fragilità di James. Qui forse si nota già un po' di più la sua spavalderia. Di Lily si può ben notare la gentilezza e la testardaggine, che secondo me la caratterizza molto. Questa One-shot mi ha fatto pensare alla frase che dice Lupin su Lily ''Sapeva vederelabellezza negli altri...'' soprattutto per il fatto che Lily era disposta ad iniziare un'amicizia con James già a quel tempo (Cavolo, sarebbe stato bello!)
E infine mi è paciuto molto anche il finale che ti lascia immaginarecosapuò esseresuccesso ai (futuri) Malandrini, anche se lo specifichi dopo.

10/11/10, ore 16:42

Che carini James e Lily da piccoli... Sinceramente non ci avevo mai pensato!! E poi la scena della pioggia... è un cliché ma l'ha reso originale!!
Complimenti x questa one-shot!!
ClaireTheSnitch

25/10/10, ore 09:12

Beeella *-* Sarà che io adoro Lily e James in tutto e per tutto e vederli cosi piccolini e gentili l'uno con l'altra è fantastico! Inoltre scrivi molto bene! Complimenti! E poi è anche simpatica come storia..Mi ricorderò di te,Lisa Evans. E' Lily!!! xDD che carini! e poi uffa dopo si odieranno..non è giusto! è giusto che siano amici *-*Okay,fine dei viaggi mentali,davvero mi è piacuta molto,ancora complimenti!! Un saluto,leti

11/10/10, ore 21:37

Carina questa storia, anche se completamente OOC, sia per i personaggi, che per la situazione. Anche se forse in realtà Lily avrebbe anche potuto comportarsi così. Ma James non credo proprio, se suo padre fosse stato un Auror, cosa che non so, ne sarebbe stato sicuramente molto orgoglioso, anche se preoccupato per i rischi che correva. Comunque a parte tutto, mi è piaciuta^^