~ I Breathe your Moments
di Piccola Ketty

02/11/10, ore 11:10

Interessante! Le segretarie mi sembrano veramente simpatiche e affezionate davvero alla ragazza che immagino conoscano da una vita. Una già cerca di accasarla con il bel Mirko. Sembrava quasi che volesse fare da agenzia matrimoniale...anche la ragazza comunque mi sembra abbastanza colpita da lui...ora però voglio sapero Monica che caspita centra!

13/10/10, ore 17:53

Ciao tesoro! Vagando in Efp alla ricerca di qualche bella storia ho trovato la tua fic, e mi ha subito incuriosita :D Ma io dico, perchè i miei istruttori di guida non erano fascinosi come Mirko? Perchè >.<
Comunque l'inizio mi piace molto, è una situazione in cui qualunque ragazza può immedesimarsi ed è molto reale, quindi brava!
Spero che il brutto periodo sia passato definitivamente cara.
Aspetto il nuovo capitolo presto, mi raccomando, non fare come me e i miei lentissimi tempi di aggiornamento XDD
Un bacione e alla prossima
Hime

12/10/10, ore 13:01

Ma quanto è bella questa storia, eh?
No, dico, tu non la volevi nemmeno pubblicare e dicevi che era scontata e blablabla... invece è proprio un piccolo capolavoro *.*
Poi, te l'ho detto, dato che mi hai viziata fin da subito con capitoli interi, per tutta la scorsa settimana non facevo altro che pensare a Mirko e a Kate <3
Mi bastava vedere una scuola guida che subito facevo due+due e pensavo a loro *.* e pensavo a Mirko con le sembianze di Damon Q___
Ti ho detto che finirò per innamorarmi anch'io di Damon, mannaccia xD!
Non so cosa dirti, davvero, ma tutto è semplicemente perfetto e, oltretutto, non vorrei fare spoiler, se per caso qualcuno dovesse leggere le recensioni, quindi mi limito a dirti questo xD.
Sei bravissima, socia, e lo sai e guai a te se dici il contrario, perché vengo lì e ti faccio trovare la scritta gigante sul muro in stile tre metri sopra il cielo, eh xD
Ti voglio un mondo di bene, giuggiola, non dimenticarlo!

11/10/10, ore 22:22

Ma perchè lei un figo e io il vecchietto??  ç__ç XD
Bravissima Muffin! sapevo che saresti tornata! è successo anche a me! e questa storia promette bene!! ^^
Ti voglio tanto bene.... non te lo scordare mai! il tempo passa ma sono sempre convinta che tu sia una persona speciale...
non vedo l'ora di essere a sabato!
Luvya!
*Brownie*

11/10/10, ore 20:12

ed eccomi qui.
te lo voglio dire. te lo voglio dire. te lo voglio dire.
te l'avevo detto io!
era solo un momento e poi saresti ritornata più brava di prima e, cvd si è verificato tutto!
brava,tesoro. sei stata brava
ora voglio sapere come procede,io ti seguirò :)
un bacio,ti voglio bene ^-^