Superior, sedici anni dopo
di yori

Davvero molto bella questa storia.
Un saluto BeNnY

Ciao finalmente ce l'ho fatta e sono riuscita a leggere anche questa tua opera. Scusa per il ritardo, ma è stato un periodo un pò pieno. Come inizio non è male....in fondo la classica frase "e vissero felici e contenti" è solo per le fiabe, nella realtà di tutti i giorni le cose non sono sempre facili e i problemi sono sempre dietro l'angolo ad aspettarti. Quindi ci stà che dopo anni un pò di crisi, anche nelle coppie storiche, ci sia. E poi anche Trunks vuole soltanto un posto nella società, libero di scegliere la cosa migliore per lui.....bene...bene....tutto promette per una bella altra tua storia.....quindi un grosso bacione e al prossimo capitolo.

Il continuo della storia Superior, nonché una delle mie preferite, mi ispira tantissimo! Conoscendoti, sono certa che sarà una storia piena d’intrighi e appassionante quanto la prima che hai pubblicato. Sono proprio curiosa di leggerne il seguito con gli svolgimenti per le varie coppie.
Inoltre vorrei darti un piccolo consiglio che tutte le volte mi scordo: le tue letture sono sempre coinvolgenti e scorrevoli, ma, almeno a parer mio, dovresti cercare di evitare i tanti “disse” dopo ogni dialogo, perché diventano ripetitivi e rallentano un po’ la cosa. Questo naturalmente è soltanto un mio parere^^
Un bacione e a presto^^

Direi che leggere il sequel di una storia che mi ha appassionato tanto come 'Superior' con Butterflies and Hurricanes come sottofondo musicale è proprio un piacere =D Comunque, mi rallegra scoprire che hai già iniziato a scrivere il seguito della storia, in quanto hai catturato, come al solito, la mia attenzione.
La trama è ancorata al passato, sebbene rimane in qualche modo fedele a 'sangue blu' quindi presenta alcune caratteristiche comuni, però, essendo all'inizio, posso esprimere un giudizio parziale, non conoscendo il modo in cui svilupperai gli eventi. Il capitolo dà una panoramica della situazione familiare di Bulma e Vegeta principalmente, anche se hai menzionato anche Chichi e Goku. Il rapporto tra Bulma e Vegeta apparentemente sembra in crisi, poichè la scenziata incomincia a nutrire dubbi sul compagno, arrivando pertanto a mettere in discussione la fedeltà e l'amore che Vegeta dovrebbe provare per lei. E il rifiuto dello scimmione nel rifiutare la 'proposta' di matrimonio alimenta questa tesi... Le elucubrazioni di Bulma le trovo appropriate, insomma, il comportamento di Vegeta le appare sospetto, dopotutto...
Trunks, come in sangue blu, ha un rapporto complesso con la sorella, sempre in competizione con lei... L'invidia che prova e la voglia di ricevere le stesse attenzioni lo portano a prendere una decisione piuttosto avventata, perchè in questo modo rischia di chiudersi troppo a riccio, pensando solo a se stesso.
Dunque non credo di avere altro da dire, ci sentiamo nel prossimo capitolo , un bacione!!

Ciao Marty! Wow ma... di già? *_* Non mi aspettavo così presto il sequel, ma ne sono super contenta: infatti è subito volata fra le preferite.
Ottimo inizio, un pò triste, un pò confuso, ma che catapulta il lettore direttamente fra le tue vicende. Il quadro dei personaggi è fedele e simile a Sangue Blu, da quanto ho (felicemente) notato, quindi sono sicura che anche questa, come la sopra citata e Superior, sia una storia degna di nota!
Comunque... io non mi sento di accusare Bulma di farsi "troppe pare", penso che sia normale, delle votle, avere dei dubbi, anche dopo anni. Pertanto credo che lei abbia le sue ragioni, così come Vegeta sia ben chiaro (pvviamente restio al matrimonio eh? :P strano!).
Vedo che ci sarà un nuovo personaggio! *me curiosa* staremo a vedere!
Per ora ti saluto, arrivederci al prossimo capitolo di questa o delle altre ;) un bacione!

Sono felice che hai iniziato così presto il sequel,appena l'ho visto l'ho messo tra le seguite =P . Penso che Bulma si faccia troppe paranoie...e poi diamine VEGETA è VEGETA,mica uno qualunque!!! E mi sto ancora scervellando per capire chi sia la ragazza dai capelli neri o.O,avevo pensato a Videl,ma forse è solo un nuovo personaggio Aggiorna presto che io sono sempre qui a seguirti
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 04:45 pm)