You are always be mine
di sedsed

21/02/11, ore 15:04

Scusami, non sono riuscita a leggere la fic a causa dell'html: dovresti mettere più spazi tra i vari paragrafi o risulterà illeggibile a chiunque sia interessato.
E usa il font più grande di questo, è troppo piccolo così.

Pubblicare una fic con il titolo in inglese conferisce sempre un po' di charme all'introduzione e io lo so perché lo faccio sempre, ma non puoi farlo se non sai l'inglese!
You are always be mine" è scorretto: "are be" non è un verbo. Dovevi mettere you will always be mine. Ma se non conosci l'inglese e non hai voglia di documentarti, ti consiglio di mettere il titolo in italiano.

C'è un errore di battitura nell'introduzione: Casinò. Immagino volessi dire "casino", ma, se posso, non è un termine molto carino da usare in una fic, magari cerca un sinonimo più consono, vedi tu. Mi dispiace averti criticato, ma quando vedi ingiurie alla lingua inglese divento Hulk e uccido tutti.

Spero che farai le correzioni.

E ricordati dell'html!

Baci,
pikkola prongs.

Ora l'ho letta, perché mi dispiaceva farvi una recensione di 170 parole solo sul titolo e l'html. Allora, devo innanzitutto ammettere che non leggo mai questo fandom, anche se ho letto tutti i libri e neanche mi ricordo come sono arrivata a questa fic, però conosco il tema e dovreste mettere i personaggi come OOC: Bella è troppo affettuosa e comunque nel canon non sta con Jacob, quindi dovreste aggiungerlo agli avvertimenti.
Siete partite con il tempo presente e poi siete saltate al passato: vi cito. "Mancano solo poche ore all'arrivo ad Aspen, finalmente un po' di vacanze dopo uno sfiancante semestre dell'ultimo anno di liceo; a diciotto anni avevo già i cappelli bianchi e le vacanze erano assolutamente necessarie. Ero in macchina..."

Ve ne siete accorte?

La trama per ora sembra carina ma dovreste svilupparla meglio secondo me, ma è ancora presto, dato che siete solo al 1 capitolo.

Comunque ora ho finito e vi lascio.

Ciaooo!
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 03:13 pm)