Silenzio
di ArtemisiaDea87

12/10/10, ore 14:06

io non sono un'esperta ma la tua grammatica non è perniente una schifezza. anzi,ho quasi pianto perche' sei riuscita a descrivere il dolore di una madre. ciaooo!! =)

11/10/10, ore 21:02

Davvero meravigliosa, hai espresso in modo semplice e molto realistico il dolore di una madre, sei stata bravissima. Anche io sono mamma, ho due meravigliosi bambini e non riesco proprio ad immaginare di perdere uno di loro.
Ti rinnovo i miei complimenti, metterò questa shot nelle mie preferite!!
Ciao
Ely

11/10/10, ore 20:52

Veramente eccezionale. Descrive alla perfezione un momento tragico e terribile.
Hai reso i sentimenti di Molly in modo realistico e talmente calzante da commuovermi.
Complimenti!

11/10/10, ore 20:12

Molto bella,commovente e profonda,mi è veramente piaciuta! Hai reso perfettamente il personaggio di Molly e i suoi sentimenti in quello che è un momento molto triste e delicato. Ti faccio i miei complimenti,scrivi veramente bene :D
Ciao ;)

11/10/10, ore 20:09

Ciao,
ho appena letto la tua one-shot e devo dire che:
1) la tua grammatica non è una schifezza.
2) sei quasi riuscita a commuovermi ;-)
Sono quelle scene che non hanno avuto il tempo di essere inserite nel libro della Rowling, e che, anche se ci fossero state, avrebbero cozzato con lo stile dell'intera storia. Ma è così che molto probabilmente si sente una madre.
Ora, non riesci a immaginare una cosa del genere con tuo figlio, proprio perchè non riesci ad immaginare una vita senza di lui. il tuo amore è tale che la tua mente rifiuta fortemente l'ipotesi della perdita di tuo figlio.
E' bella, complimenti!

11/10/10, ore 20:03