e poi
di shangrila

15/02/21, ore 15:32

Che tenera. Credo che sarebbe veramente bastato molto poco a loro per essere una coppia splendida. Ciò che nel manga non hanno mai potuto. Bello vedere qui l'amore che trionfa

18/07/20, ore 13:36

bella, scorrevole, semplice ma dettagliata sopratutto all'inizio che implica maggiore immaginazione per chi legge, la dichiarazione molto tenera...evviva le terme sempre e cmq!ottimo lavoro

05/03/08, ore 13:20

Ciao, la tua storia è davvero affascinante e poi si legge con molta scorrevolezza. Mi piace davvero molto!!!!!!!!!!!!!!!

05/11/07, ore 16:09

è molto carina solo ke dopo la dichiarazione hai smesso di essere precisa e dettagliata come eri all'inizio complimenti! finalmente una persona seria ke si documenta prima di scrivere sciocchezze semmai andrò in giappone mi ricorderò di questa festiviatà a presto kizz apple92

Fede
13/05/07, ore 18:29

:) brava!!!

Aeris_chan
26/04/07, ore 21:34

fantameravigliosa! romantica dolce scorrevole praticamente perfetta!!! un ranma come lo vorrebbero tuttee!!! *_* continua così!

fede92
30/03/07, ore 10:18

brava , romantica, bella ,testarda ,originale , ingredienti piu che fondamentali per scrivere una fic!!!! continua cosi!!!

09/05/06, ore 18:43

bellissima...una dikiarazione super romantica come piacciono a me. bellissima!!!

lucia
15/03/06, ore 19:51

Complimenti la recensione mi a appassionato molto. continua ancora a scrivere x noi fans di RANMA1\2.

monypenny
02/01/06, ore 17:25

la tua fic è bellissima, continua così! non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic

mitika
10/12/05, ore 22:35

è stupenda miss!t'adoro un botto e spero ke farai quake altra storia ti appoggierò sempre. tvb

Carla virtual mama
15/11/05, ore 03:45

Miss, ma come, una fic tutta nuova e la mamma qui non sa nulla?! Ok, passiamo al commento vero e proprio. La storia è dolce, tenera e mi è piaciuta. Sai che fino alla fine, non ho capito che fosse opera tua? Ha uno stile completamente diverso rispetto all'altra, tanto che hai ingannato anche me >_<. A dire il vero mi sarebbe piaciuto che l'avessi sviluppata ancor di più, magari dipanandola in più capitoli, ma forse hai problemi di tempo, vero? I personaggi sono un po' OOC, ma la storia è godibilissima e mi è piaciuto anche lo sprazzo di mistero con la storia del fantasma (ecco, quello per esempio è un aspetto che avresti potuto sfruttare più a lungo, intensificando la tensione). Mi piace il fatto che tu abbia continuato a scrivere, ne sono felice, nonostante la tua vita frenetica! Ne voglio ancora, intesi?! (piccolo ot: ti voglio bene, figlia!) Carla, alias Breed 107

06/11/05, ore 21:24

Mi piace molto complimenti ^***^ è davvero carinissima e ducissima

Asako
06/11/05, ore 17:49

Complimenti è carina, l'hai sviluppata davvero bene, credo che lo dovresti scrivere di chi sono le battute, perchè qualcuno si potrebbe confondere...comunque davvero bella, carina anche l'idea dello spirito Hideyoshi! Brava continua così!