Drømmer du om mig?
di Oducchan

03/09/11, ore 03:10

Tralasciando la coppia o robbe del genere, ti dico solo una cosa:
Scrivi divinamente!

19/01/11, ore 21:51

Vagando nel sito alla ricerca di fanfiction sui Nordici, mi trovo davanti questa. L'ho letta velocemente, ma amata da subito. C'è qualcosa nel modo in cui l'hai scritta, un qualcosa di non detto, che la rende diversa, non banale, e piena di erotismo. E' peccaminosa, ma non le si può resistere. Complimenti! ^^

16/01/11, ore 13:55

No tipo.. ti adoro.
Io ho un amore sporopositato per questi due insieme, e che devo dire amo anche quella canzone.
Wahh  è troppo bella!
Magnifica, mi è piaciuta da bestia.
Bravissima -potrei andare avanti per ore-

26/10/10, ore 21:19

Oh yeah! DenSve porn sono sempre ben accette! *ç*
Hem, tornando serie... E' assoluamente bellissima! Le sensazioni rese in maniera splendida, e il rapporto tra quei due è così... *nosebleed*
Non ho altre parole per descriverla se non: STUPENDA!
Oh, denny, svezzy (?) perché non state insieme e basta?? *tormenti di un'amante delle densve*
Beh, ora posso anche finirla X°D
ancora complimenti e a presto!

26/10/10, ore 09:56

*çç*
della serie "meglio tardi che mai" mi sono accorta adesso che esiste una fic in italiano sui DenSu e me ne accorgo solo adesso u__u va beh, è così raro trovarne una che non sia in inglese XD
Ahhh, Su-san traditore, come osi tradire il mio piccolo puccio puccio Tino??? XD
Scherzi a parte, anche se sono più orientata verso il SuFin e il DenNor mi è piaciuta molto!! Ahhh, Mathias, Mathias, non si importunano nei sogni gli uomini sposati (quindi, vieni pure da me ciccio *çç*) XD
Il video è decisamente azzeccato e pur non capendo un piffero di danese mi sono ritrovata a urlare roba in modalità fangir isterica XD
W i Nordici, meritano più spazio u___u
Vale-chan^^

11/10/10, ore 22:09

Tessssoroooo! Ti ho mai detto che ti amo? Si, sicuramente.
Premetto che adoro la coppia per via del pazzoide tiranno e del disgraziato martire di turno, il vedere poi capovolgersi la situazione e vedere il martire che seppur in un sogno si fa lo scemotto con l'ascia... *çççççççç*
Come vedi, non servono parole.
E che dire della seconda parte con i drammi del martire Susan? Per quanto ami le storie con altò tasso di demenzialità, l'angst è come se mi scorra nel sangue, ci finisco sempre dentro e lo leggo sempre con piacere. E fidati se ti dico che ho apprezzato lo stato in cui si ritrova Susan che sogna lui invece che ''sua moglie'' e non riesce a toglierselo dalla testa perché Dan è e sarà sempre parte di lui.
E' scritta benissimo, ti trascina in un vortice di passione ch mi sembra di essere là in mezzo con lo scemotto appiccicato a confondermi le idee. Sono contenta per averti salvato il pomeriggio ecc... ma sono io che devo ringraziare te per questa chicca e per avermi fatto sentire quella canzone.
Belli loro e bella la fic,
Ti amo socia!

11/10/10, ore 21:23

Una...una....una..... FANFIC DENSU!!!!!!! IN ITALIANO!!!!! SU UN SITO ITALIANOOOOOOOO *deceduta*
*risorta*
No, non posso morire senza aver prima commentato (anche se sarei morta molto, molto felice).
Danimarca che fa l'amante e tormenta i sogni del povero (ma povero sticazzi! Fedifrago che tradisce il piccolo Finlandia!) Svezia!
A parte il fatto che se metti un nordico hai già il 50% di commento positivo, il fatto che tu l'abbia scritta bene (perchè le lemon sono toste da scrivere, lo so bene v_v) ha fatto volare il mio giudizio al 95%!  5% per il rating, perchè già Dany mi ispira un casino quando fa il fratellone di famiglia, se poi lo metti NC-17 vado in noseblood! Davvero, congratulazioni, e questa vola tra i miei preferiti!

11/10/10, ore 20:51

Sinceramente?
L'ho trovata molto dolce, poetica, davvero tristissima.
Per quanto ti imbarazza scrivere lemon, posso dire che riesci nell'impresa davvero assai bene. Che poi riesco a immaginarmelo bene Mathias in certi atteggiamenti, non chiedermi perché XD
E questa coppia ispira, decisamente tanto, decisamente parecchio. Specialmente per tutto l'angst che riescono a trasmettere.
Molto piacevole, come lettura (L)