Ti fermerņ Draco
di La Kurapikina

30/10/10, ore 14:38

forse avrei scritto il finale in maniera diversa, ma chi sono io per dirti come esprimere i tuoi pensieri? è molto bella, e (almeno all'inizio) esprime benissimo quello che prova harry. la fine è un po troppo frettolosa, e anche troppo spiegata secondo me...cioe non è un racconto, è una poesia...sono versi, deve essere una musica...non per forza si deve capire. non per forza deve avere senso!!! ti sei avventurata in un universo complicatissimo, e pur essendo la tua prima poesia, non ti è venuta per niente male!!! RIPETO: io non sono nessuno per giudicarti, ma secondo me le "critiche" (lo scrivo tra virgolette perchè NON ti sto assolutamente criticando) costruttive sono ancora più apprezzate delle lodi fini a se stesse! magari della serie: bella, continua cosi.
con questo NON voglio dire, che chi commenta cosi abbia meno capacità, perchè tante volte puo capitare anche a me, anche se è raro. io preferisco commentare quando c'è da dire qualcosa o non commentare proprio!! (perchè vuol dire che mi ha colpito veramente)
comunque non volevo fare un papiro!! :) in breve volevo solo dirti che anche essendo la tua prima poesia te la sei cavata egregiamente, e secondo me lavorandoci su diventerai ancora meglio!!! :) continua a provarci!!!
un bacio!!

21/10/10, ore 01:38

me piaceeeeeeeeeeeee

13/10/10, ore 22:59

è veramente molto molto carina^^

11/10/10, ore 21:29

una fanfiction dolce, tenera, un pò frettolosa ma questo non ferma il modo soave in cui Harry dimostra il proprio amore. Continua così, sei bravissima, baci Lil.