Il diario di Gaara
di sakura2480

01/02/11, ore 20:52

RE: gaamatsugaamatsugaamatsugaamatsu *digrigna i denti*
RD: scusala ma non la sopporta proprio questa coppia. adesso le faccio vedere un po' di immagini di Zabuza e vedrai come si anestetizza.
RE: Zabuza-shamaaaaaaaaa -Q-
RD: visto? ^^
GAA: voi due siete strane
CUOCA: kazekagiiiiinooooooo, cosa vuoi per pranzo? preparo anche per la tua amichetta?
RD: prepara per me solo quando ti darò il permesso dopo che avrò letto la brutta esperienza di Gaa e Co.

09/11/10, ore 01:16

ho riso per tutto il capitolo! sei brava con il geenre comico!!!! ahahah :D è esilarante! poi come gaara scrive il diari ha un non so che di televisivo.. e mi piace ^^ un bacio grande!
Marta

24/10/10, ore 14:26

Ok, era da un po' che volevo recensire questa storia e finalmente mi sono decisa ù.ù
Come prima cosa voglio dirti: ti adoro!!! Non puoi capire quanto sto ridendo xDDDD Penso che ormai i miei parenti che stanno nell'altra stanza mi hanno classificata come "completamente andata di testa" visto che sto ridendo come una scema da sola xDDD Comunque ti giuro che la trovo stupena questa fan fiction.. sto ancora ridendo xDDD Io penso che se fossi stata al posto di Gaara appena vista la cuoca sarei scappata di corsa =°°D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un saluto ^.^

12/10/10, ore 14:25

Da dove cominciare...
Di solito, se qualcuno avesse preso in giro Gaara l' avrei rintracciato e l' avrei squartato ben bene. Ma dopo aver letto le prime tre righe di questa storia, tutto ti fu perdonato. E' probabilmente una tra le più strabilianti e divertenti storie della storia (scusa il terrribile gioco di parole). Neanche le GaaraMatsu mi piacciono particolarmente, ma anche qui mi hai decisamente sorpreso. Ho riso come una matta. Questa storia la metterò tra le preferite, senza ombra di dubbio. Non vedo l' ora che esca un nuovo capitolo, non sto più nella pelle dall' eccitazione.

12/10/10, ore 01:07

Ahahah! La cuoca mi ha fatto ridere per un bel pezzo, dico che mia sorella si dev'essere spaventata visto che la stavo svegliando.
A parte tutta la prima scena di Gaara che affondava fra i dolci colli di Matsuri, il resto con la storia dell'aglio e l'addio al tunnel carpale è stato devastante XD
Compliementissimi e che accidenti avrà fatto quella cuoca!?O_O