Effimera luce
di Ulissae

04/11/10, ore 17:20

Mi piace molto questa tuo visione di questo gioco di luci.
In effetti, è proprio luce artificiale quella che accompagna la vita dei Cullen, e di Bella d'ora in poi.
Un pò l'avvalorarsi della tesi che la luce del sole, calda e vitale, respinge ogni creatura che non lo è.
Come si può desiderare una vita così?
Qui è legittima la domanda di Jacob, che porta con sè - e dentro di sè - quella luce calda e vitale.
Vita e morte, in parallelo sotto forma di luce.
Brava, hai fatto bene quel giorno ad infestare Efp!
A presto.
BlackSea

14/10/10, ore 22:02

Wow! Questa One-Shot è scritta benissimo...!
Nonostante sia una Team Edward convinta il tuo stile fluido!!
Brava Brava!

12/10/10, ore 08:54

Ciao!Allora prima di tutto posso dire che Bella si è vero che si è lasciata scappare il suo sole ma lasciandolo andare a potuto avere tutto ciò che gli mancava,tutto ciò che i Cullen potevano fare è esaudire il suo desiderio in fin dei conti Bella la sempre detto che Jake è il suo sole personale ma credo che come ha scritto la Meyer Edward sia la sua droga e non la sua lampadina.Comunque è stupenda questa one-shot mi è piaciuta subito e scrivi benissimo

11/10/10, ore 22:31

Per quanto mi riguarda...adoro le tue invasioni su EFP, anzi a quando lo sbarco in Normandia?
Questa piccola ff è "illuminante" come poche: in effetti tutto il bianco e la luce di casa Cullen mi hanno sempre un po' inquietato...già i fanciulli girano con le occhiaie, ci manca giusto il tocco spettrale di questa luce accecante da sala operatoria.
La conclusione è bellissima...Bella entra nelle tenebre illuminate da una luce fasulla e si dispera accorgendosi di aver abbandonato per sempre la vera luce, quella calda e buona di un raggio di sole.
Bravissima!
PS. Edward come "lampadina catarifrangente" è una chicca...fossi in te brevetterei!!!