Coffee kiss on birthday morning
di Lady_Firiel

13/10/10, ore 19:28

Che bello, una fic in cui Heide non sputa sangue e muore alla verenanda età di 17 anni (circa, quasi, boh.) Comunque è carinissima, mi piace molto perché è uno sprazzo di felicità, e quando si tratta di Alfons un po' ci vuole, poverino.T_T

11/10/10, ore 22:36

Ma chissà perché mi ricordo che qualcuno scuoteva la testa grugnendo quando ho scritto qualcosa su di loro, chissà chi era...xD
Comunque è carina e coccolosa, e lelouch, ossì, tanto lelouch!xD E loro sono bellissimi, ecco. Non quanto Ed e Roy, ma sono bellissimi. u.u
E poi boh, mi sono quasi messa a ridere quando hai scritto "il gaudio di un bambino che bla bla bla", perché usare termini arcaici è un'abitudine che non ti toglieremo neanche con le pinze, e d'altronde fastidio non dà, anzi, quindi te la lasciamo (la generosità, eh?)...
Credo ci sia qualche errore storico, ma non sapendo molto e avendone commessi anch'io lascio perdere...xD E poi boh, per il resto è bella, mi è piaciuta! <3

11/10/10, ore 22:01

"«Mi sono informato, sai? All’inizio pensavo che, chissà, se avessi avuto uno sbalzo umorale peggiore degli altri avresti potuto soffocarmi nel sonno. Non era proprio il modo che mi ero immaginato per lasciare questo mondo, non so se mi spiego…»"
MA LA FIDUCIA NEL PROSSIMO, HEIDE. XDD

Ok. *si ricompone* Tralascio questo mio stupido delirio, è che non so in che modo reagire allo sbudinamento. D: <3 loro sono sempre bellissimi, ohssì, e sono davvero contenta che tu ci abbia scritto qualcosa - e poi anche se fosse stata brutta o chessò io, comunque non ti avremmo mangiata XDD
Ma brutta non è, anzi, l'ho trovata carina anche perchè dell'HeiEd che non sia angst ci vuole sempre, nella vita. ;w; e tu sei riuscita bene nell'intento. Bravissima.
E, tanto per precisare, se scrivi altre cosette carine così ci fai tutte più felici. *A*
Intanto vado, a presto - si spera.
Wolf.

11/10/10, ore 21:39

Ahah, allora, io non ce la posso fare, devo sempre riprendermi dall'amore quando leggo cose su questi due.
Dunque xD prima due cose, tanto per. La prima, è che nel film Alfons è un ingeniere aerospaziale, non un astrofisico. Non che sia un problema, però magari ti torna utile quando scriverai ancora su di loro. perché so che lo farai...u__u xDD La seconda mi ha fatto molto ridere, perché ho visto che hai Boxes nelle seguite e mi son permessa di prenderlo come un (involontario) tributo XDD Ossia quando Alfons sospetta che Ed sia bipolare xD Solo che la definizione di bipolarismo è relativamente recente, a quel tempo era ancora conosciuto come psicosi maniaco depressiva :3 Quindi diciamo che è uno sgarretto storico. Niente di che, comunque, sono io che sono fissata xD
Però il resto boh, è davvero carina, non mi pare affatto scritta male. Se ricordo qualche vecchia cosa tua che mi pare di aver letto, anzi, mi sembra migliore.
Ok, ora vado, che sennò mi sentirò sfidata dall'orrido conteggio delle parole della recensione.
A proposito, già che ci sono ti ringrazio per aver inserito Boxes e un'altra mia storia tra le seguite, se effettivamente la leggi (magari te la sei scordata lì, lol) mi fa molto piacere e spero mi farai sapere che ne pensi :3