Un Fuoco Che Attenaglia.
di PsicoSoul

26/10/10, ore 22:53

io credo che tu sia un mito veramente. Cè come è possibile scrivere così bene?? com'è possibile riuscire a sentire quello che prova la protagonista??? Sei bravissima veramente e la cosa che amo di te è quella di scrivere di cose reali, concrete, cose serie. Continua così sempre.. un bacio

24/10/10, ore 15:41

Eccomi, come mi hai chiesto!^^ Vediamo, non so se posso giudicare il contenuto della storia non avendo mai vissuto, direttamente o meno, niente del genere, certo che posso giudicare il tuo stile e il modo in cui hai affrontto l'argomento.
Scrivi molto bene, analizzi ogni punto con un buon lessico, ho adorato soprattutto la scelta dei periodi brevi nei momenti più importanti, brava!^^ hanno reso il giusto ritmo!
Che altro dirti, l'argomento è molto difficile, probabilmente è per questo che non ci sono molti commenti, anzi, scusa se ho letto solo questa delle tue storie, purtroppo il periodo non è dei migliore e il tempo scarseggia per leggere qualcosa di più di una shot...comuqnue i miei complimenti, sei molto brava davvero, sìsì!XD Un bacione!^^
P.s. Sai che credo si dica attanaglia e non con la "e" attenaglia???o.O
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 06:28 pm)

12/10/10, ore 15:36

ciao..
bellissima questa shot! complimenti,.. mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere..
un bacione,
khika liz=)