The new version of the old scene.
di egovincitomnia

06/01/11, ore 02:58

Mh, ne avevamo già parlato, ricordo bene? xD
Liquidasti la faccenda con qualcosa tipo “mi è venuta in mente guardando una bambina sull’autobus”, sì, pressappoco era così la frase…
Però ora, rileggendo solo il titolo… c’è qualcosa sotto che va oltre.
La bambola di pezza è solo un’innocente bambola di pezza oppure l’ennesima tua geniale metafora? La seconda! Ci metterei la mano sul fuoco *figurativamente parlando, meglio specificare*
La domanda è: “Quanto dev’essere profonda la ferita per svuotare COMPLETAMENTE dei sogni?”
Spero solo che questa domanda rimanga sempre insoluta.

Detto ciò: devo davvero cominciare coi soliti complimenti su quanto scrivi bene? Mi sentirei ripetitiva, e poi tu sai già che ti ritengo un’ottima autrice, scrivi divinamente… anche se so che non riuscirò mai a fartene convincere; peccato. Nonostante sia una “guerra persa” continuerò a provarci, però! Magari mi sbaglio e prima o poi aprirai gli occhi sulla tua immensa bravura.

23/10/10, ore 15:51

Uh! Ma che carina! Incredibile come quello che hai detto mi ha fatto ricordare un anime che vidi qualche tempo fa... Parlo di Chobits, non so se lo conosci... In ogni caso è davvero bello come hai steso questa fic: chi avrebbe mai immaginato che si trattava semplicemente di un bambola? Nessuno ovviamente. Adoro le storie così, quelle di cui non si capisce chi sia il protagonista, di chi si stia parlando, fino alla fine.

13/10/10, ore 00:59

ciao è molto bella questa nonsense, io e il mio pelusch (spero si scriva così) abbiamo ancora un buon rapporto, ma comunque complimenti è davvero divertente ho riso moltissimo soprattutto sull'ultima frase, ad ogni modo hai dato la vita a quella bambola e lei come ti ha ripagata! bella complimenti

Winry