O forse no.
di Lollo

27/07/09, ore 12:10

Checcarina!!! Lui è un vero paranoico però è tanto dolce! :)

14/12/06, ore 23:55

Ma che cariiinaaa!! Mi è piaciuto molto il flusso di pensieri diretto di Ron! Fedele all'originale! ^__^ Alyssa85

06/08/06, ore 01:00

Ma è TROPPO bella! O__O Sono praticamente sconvolta (hum, no, magari quello è per il sonno) complimentissimi!

25/06/06, ore 16:05

solo una parola: dolcissima!

13/05/06, ore 18:36

ma è fantasticaaaaa
mi ha fattomorire, anche perchè è così che io immagino Ron....
imbranato, con i pensieri confusi, e che si tradisce da solo mentre parla appena ne ha l'occasione XDDD
stupenda
Jany

Dany
06/03/06, ore 21:07

dooooolceee!! che carino ron!! bella bella bella!!

28/02/06, ore 22:32

Ma, è stupenda *O*. E' proprio come se fosse Ron a parlare. Brava, solo forse un pò di punteggiatura nopn sarebbe stata male anche se forse non l'hai messa a posta per dare l'idea del fluire dei pensieri. Il risultato non è affatto male.

kamomilla
22/01/06, ore 15:33

Questa fic è stupenda! Non mi ero mai resa conto che si potessero pensare tante cose senza metterci in mezzo neppure una virgola, ma i pensieri e la testa sono di Ron, quindi tutto è possibile... complimenti, una storia troppo simpatica!

29/11/05, ore 22:45

E' carinissima, davvero! Uau mi stai facendo piacere le Ron-Hermione *.* Cmq un po' di punteggiatura non ci stava poi così male, capisco che il tuo intento fosse quello di rendere la fic più confusa, in sintonia con i pensieri di Ron, ma io avrei messo qualche virgoletta ^^

29/11/05, ore 16:02

Perdonami se solo ora ho scoperto questa chicca! Ron è adorabilmente confuso e imbranato proprio come piace a me! Per fortuna c'è Hermione che gli da uno scrollone! Mi piace il modo in cui la fai apparire, assolutamente lapidaria, coerente e razionale! Insieme sono una forza! COMPLIMENTI!

Saretta
09/11/05, ore 22:01

La tua ff è bellissima!!! Leggendo i pensieri di Ron stavo crepando per le risate!!! Complimenti!!

Karry
08/11/05, ore 12:31

Oddio! ^^ stò ancora ridendo. La storia è semplicissima e simpatica ma quello che mi è piaciuto di più è lo scrivere i pensieri di Ron così di getto senza punteggiatura che ti costringono a leggerli tutti di un fiato e danno perfettamente l'idea dello scombussolamento interiore del poveretto!

Frodomicina91
06/11/05, ore 21:22

ke bellaaaaaa!!!!!! Devo dire ke Harry Potter in generale nn mi piace tanto ma questa storia è prorpio carina caruccia!!!!! Ciao

SiJay
06/11/05, ore 19:03

Ah ah ah ah ah ah troppo divertente!!!!Bellissima!!!!!!!bravo continua così!!! un bacio *SiJay*

06/11/05, ore 17:50

XDXD come ti ho già detto è fortissima!! sei davvero brava, mi sono divertita un sacco con questo ron così sveglio XD ma continuerà? complimenti come sempre!