Because Poker is Love!
di Rota

18/10/10, ore 23:37

Maccheccarinaaa!
Sappilo che adesso questa immagine di Tyki che si fuma la sigaretta leggendosi il giornale mi ispira pensieri molto poco verecondi XD Però è sempre bello leggere le tue piccole chicche, specie quando sono così ben scritte, quando in poche parole condensi l'essenza stessa di ogni personaggio senza mai scadere nel banale o nell'OOC: Allen e Tyki anche in questa fic, quando come al solito escondo dalle tue dita sante, sono così veri che sembra di vederli, mai piatti, mai anonimi, mai ridotti a sterili clichè.
E poi diciamocelo: che dolce Allen che si fa le sue pare mentali alla richiesta spiazzante di Tyki ** Sarebbe bello leggere il seguito, magari in cui litigando per la doccia finiscono a farci la pace sotto XD (sono irrecuperabile XD)... Ci penserai vero? ^^
Ancora una volta grazie per questi spaccati, queste polaroid nitidissime ad immortalare momenti che, come sempre, profumano d'amore. Nei preferiti^*^

17/10/10, ore 02:35

Ti sto amando. <3 Sarà soprattutto per l'atmosfera che riesce a dare, ma mi è piaciuta molto anche la fiction. **