Recensioni per
I look up at the stars, hoping you’re doing the same.
di Dils

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Ciao! ^^
Ero alla ricerca di una ff su Niley che è una coppia per cui ho una specie di ossessione e credo di averla trovata!
E poi, appena ho visto il titolo con una delle mie frasi preferite di Stay, non ho potuto fare a meno di aprirla!
Mi è piaciuta davvero molto e il tuo modo di scrivere è speciale (:
Spero che la continuerai presto.. intanto questa vola tra le mie preferite! *-*

Recensore Master

Amore <3
Io... io sto piangendo, sul serio. Non riesco a credere che tu mi abbia dedicato un'intera raccolta su Nick e Mils; ieri mentre la pubblicavo per te ero talmente presa dalla fretta che ho letto solamente qualche spezzone, e già mi piaceva, ma ora... Ora è meravigliosa. E non lo dico perché sei tu, perché me l'hai dedicata, perché ti adoro: lo dico perché è vero.
I sentimenti di Miley sono... così veri, mi sembrava di essero io Miley e che stessi parlando con Nick al telefono. Mi sembrava di sentire il respiro di Nicholas accanto a me, e non mio fratello che tentava di ruttava a comando.
La parte in cui sono scoppiata è stata la fine. «Ti va di finirla con me?».
Qui, la Maggie pazza griderebbe "sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì" con tanto di centinaia di "*-*" per chiarire meglio il concetto, ma la Maggie calma e posata di questo momento semplicemente si congratual con te.
Non so davvero come esprimermi.
Erano ancora Miley e Nick.
I Miley e Nick che guardavano un film rannicchiati tra le coperte e poi finivano per giocare a tirarsi i pop-corn. Gli stessi Miley e Nick che si erano baciati la prima volta sotto le stelle, come la più romantica delle scene, per poi finire vittime di zanzare e insetti vari. Gli stessi Miley e Nick che si erano imparati a conoscere e amare, pregi e difetti. Gli stessi Miley e Nick che si erano amati in modo completo, spiazzante, coinvolgente, profondo. Erano solo loro due, ancora una volta, e i loro sentimenti sbagliati che li perseguitavano.
Stettero qualche secondo in silenzio, ascoltando il suo del respiro dell’altro, cercando di capire cosa stessero facendo.

Un'altra parte che ho adorato amato con tutta me stessa.
E' perfetta, mon amour. Perfetta.
Ti loggio (:D) più di me stessa anch'io. Sei speciale.  ♥
Ti voglio bene, Dils.
Maggie

Nuovo recensore

E' bellissimaaaa è così dolce, si devi assolutamnete continuare ed io la penso proprio come te loro deu insieme sono perfetti *__*
Kiss
Susy