I'm not Perfect
di _V a l e_

06/01/12, ore 19:55

Molto bella. Nei vari capitoli sembra davvero di essere nella mente di Bella o in quella di Jacob, i pensieri, le sensazioni sono resi particolarmente bene.
Una cosa che non riesco molto a capire (anche se è proprio banale) è in che università vadano Bella e Angela (perchè se andassero a quella di Seattle di cui parla Angela in Eclipse, non potrebbero tornare a casa tutti i giorni, ma risiederebbero al campus).
Però devo dire che appunto la storia mi ha colpito, sopratutto la parte dell'imprinting, il fatto che non sia fenomeno oggettivo, che possa svanire per lasciare spazio ad un amore più profondo, nato prima della trasformazione di Jacob (anche se devo ammettere che mi è spiaciuto un po' per Emma), e l'indissolubilità del legame tra Jacob e Bella, che trapela da tutto il racconto.

13/07/11, ore 16:34

Ciao ValeBlack, volevo farti i complimenti per questa tua fanfiction, nonostante sia la prima ti è riuscita davvero bene.
La trama è appassionante, la descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti rispecchia molto bene l'originale e il tuo stile di scrittura è molto piacevole, mai pesante né volgare. Sono una del Team Jacob, sempre e comunque Jacob, e questa storia rappresenta quello che avrei preferito accadesse nella storia originale. È stata davvero una piacevole lettura. Baci

13/07/11, ore 15:18

Nella mia testa ho sempre pensato di farlo, ma mi sono decisa solo ora. Come sempre, faccio le cose in ritardo.
Per essere la prima fan fiction di questa autrice è scritta benissimo.
La grammatica c'è. La lettura è scorrevole, facile.
Si legge, si legge, si legge.
Le emozioni si sentono. Il dolore di Bella è vivo ed è descritto in modo favoloso, così come anche per Jacob. Si sente che è diviso in due, che vorrebbe andare da lei e farla sua, ma che ha anche una gran paura di soffrire nuovamente. Poi c'è il fatto dell'imprinting che lui ha avuto. L'autrice l'ha svolto in maniera molto interessante ed eccezionale, sopratutto quando lui si " libera " da queste catene immaginarie. trovo che sia una cosa molto originale.
Più si va avanti con la lettura, più si vede quanto siano Bells e Jake, sopratutto nel trentaquattresimo capitolo.
Termino, dando ancora una volta i miei complimenti alla scrittrice della fan fiction.
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 09:52 pm)

18/06/11, ore 00:38

Vale ... ho appena letto il primo capitolo .... hai detto che i primi capitoli non ti piacciono per niente ... non so' qual'è il tuo metodo di valutazione ma io tesoro  gia' con il primo sono qui con le lacrime agl'occhi .... è STUPENDO, davvero sono senza parole .. ora passo subito al secondo, spero di ritrovare l'uso della "parola" e lasciarti un commento piu' decente di questo XD  .... complimenti .... davvero ....
kiss

23/05/11, ore 19:24

mi piace molto vado subito a leggere i prossimi=)brava!

23/05/11, ore 19:24

mi piace molto vado subito a leggere i prossimi=)brava!

19/02/11, ore 21:01

complimenti per la storia :D COMPLIMENTISSIMI... se ti va fai una capatina fra le mie... *_*
twilight rulez

07/12/10, ore 14:16

Buon pomeriggio.....è permesso? xD
Ciao cara Kiry!
Ho appena finito di leggere il tuo primo capitolo e, beh tesoro, mi piace tantissimo!
Mi piace il modo in cui scrivi (scorrevole, omogeneo), mi piace ciò che racconti (un tormento che nel libro ha devastato Bella per un giorno intero e poi....PUFF! magicamente buttato alle spalle come solo Miss Bella Swan l'Ameba della Meyer è stata in grado di fare!)
Quindi mia cara.....non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli!!! passo subito al secondo.
BRAVISSIMA!
un bacio!

09/11/10, ore 01:03

Ciao KiryBlack, con sommo piacere (e in estremo ritardo) inizio a recensire la tua storia.
Hai descritto con cura il dolore che Bella prova dopo aver salutato (e per sempre) il suo cosiddetto "migliore amico": è incredibile la discrepanza tra quello che la ragazza prova e quello che si è imposta di fare. Non si rende conto che così facendo inganna, oltre a sé stessa, proprio le persone che dice di amare.

L'inizio è interessante e aperto a molteplici "futuri": corro al prox cap.

28/10/10, ore 19:44

*_* Mi sento uno schifo! xD Ne ho scritto una abbastanza simile alla tua... Ma posso solo pulirti le scarpe! *_* La tua è mooooooooooolto più bella, le parole scorrevoli e perfette! Il primo capitolo è stupendo! Continuo a leggere gli altri. UNA PAROLA SOLTANTO!
B E L L I S S I M A.

P.S. Anche io adoro questa coppia! <3 Sono bellissimi insieme! Bacio

23/10/10, ore 15:30

Ciao Kiri!
Prima di tutto volevo dirti che non conosco ancora le abitudini del sito nè come dovrebbe essere una recensione; potrei dire cose che non c'entrano niente e quindi mi scuso in anticipo.
Innanzitutto ti sento "vicina" perché anch'io ho collocato un'ipotetica svolta della storia alla notte prima delle nozze... Credo sia un momento molto molto particolare nella vita di una donna, quindi è plausibile pensare che possa essere in quel particolare momento che tutto cambia :-)
Ho letto tutti i tuoi capitoli e ti dico che secondo me sono disuguali per qualità; alcuni molto belli, alcuni un pò frettolosi... correggimi se sbaglio ;-) Cercherò di metterti una recensione per capitolo, un pò alla volta. Sempre se ti fa piacere :-)
Sono d'accordo con chi ti ha scritto che in alcuni casi dovrebbero essere un pò più lunghi
Non avere mai fretta di dire tutto subito... Crea la suspence :-)
Per il resto... T i seguo con attenzione e approfitto di questa recensione per ringraziarti pubblicamente di essere... la mia prima recensione! Mi raccomando, se capita che leggerai altre cose mie sii spietata.
Complimenti e continua così. Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!
A presto
J

12/10/10, ore 14:17

ciao! anch'io come te adoro la coppia bella/jacob...questa tua storiella è veramente carina! brava....ci sentiamo (o meglio scriviamo) per il prossimo capitolo....
ancora complimenti